Grazie spicciolo,sei sempre carinissima
Buonanotte a tutti i pallettini!!!![]()
Grazie spicciolo,sei sempre carinissima
Buonanotte a tutti i pallettini!!!![]()
Ultima modifica di Simysimy : 18-01-2008 alle ore 00.05.56
[“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters
ragà mi spiace deludervima mi sa che Biz è zitato!!
in un atro post ha scritto che aveva baciato 20 ore prima quindi!!
![]()
![]()
![]()
addio Biziano!! hai tradito tutta la nostra fiducia!!
![]()
Maria chiedo di poter abbandonare lo studio!!
![]()
![]()
pallina, palletta,
ronzi assai, come un'apetta,
non appena ti lascio e vo',
di pagine me ne ritrovo...un popo'
buoni palleggi, cari![]()
good morning belli puffetti
è sulle note di summer 69 di brian adams che si preannuncia una bella giornata di sole , anche se ancora molto lontana da quelle in cui il sole sembri non tramontare mai:l'estate.
Mi sono svegliata carica , sto riprendendo l'energie che fino a ieri erano realmente esigue
anche il pensiero che domani è sabato e si esce contribuisce alla mia serenità , speriamo che qualche nube non offuschi il sole che sto percependo
![]()
![]()
io me la sono giocata per una settimana![]()
![]()
quando ritorno lunedì mi bacchetta sulle falangette delle ditalo so già.Metto a dura prova i suoi nervi già sfilacciati di suo
![]()
Ciao pallini! Ho dato dinamica stamattina...non dico nulla!Avrò il risultato il 30,roba che mi verrà un'ulcera durante l'attesa
Sono a pezzi e non ho dormito quasi nulla,ma la giornata è bellissima e c'è un gran caldo,speriamo che il tempo regga così perchè risveglia i sensi e la vitalità!
E oggi pome...a casa a studiareche giovedì prossimo ho psico dello sviluppo
si salvi chi può,a metà febbraio(quando avrò concluso la sessione)sarò ancora più insopportabile e nervosa!allelujah
![]()
Ultima modifica di Simysimy : 18-01-2008 alle ore 12.15.59
anche io sviluppo , venerdi però![]()
sviluppo 2vado a cercare di mettere qualcosa sotto i denti che sento i crampi allo stomaco
a dopo
BUONGIORNO
innanzitutto chiedo scusa a Maria e al palinsesto se parlo solo ora, ma prima non potevo alzare il braccio per chiedere la parola, perchè non mi ero depilata le ascelle
Comunque questa intervista sul bacio l'ho letta anche io su Novella 2000 e a tal proposito Maria vorrei spezzare un'arancia in favore di Bizziano... lo sanno tutti che quel giornale è uno specchietto per le allocche!
![]()