quanto odio le domeniche!!!
quanto odio le domeniche!!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
............che qualcuno mi sottoponesse ad un esame neurofisiologico mentre ascolto Bach.............ci sarà un modo per rappresentare graficamente cosa mi succede?.....o per sentire quanta bellezza c'è nelle lacrime che fanno l'amore con le ciglia dell'occhio, e abortiscono meravigliosamente perchè il loro straripare non consentirebbe altri piccoli orgasmi con quell'occhio che brilla, guarda lontano, si chiude, rinasce irrorato
.......paura.......
Io odio il vento!!!![]()
maledetta pioggia, oggi si sposa il mio fratellone e questo tempo ci costringerà a stare dentro al ristorante, uffi é__________é
Excel
speriamo,speriamo....![]()
il mio amore per te mi rende libero......
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Speriamo in stasera vah![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che tiemp e merd..![]()
"Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."
perche' capita sempre quello che non voglio?...
ma pure quando non me lo vado a cercare...
ma che palleeeeeeeee....poi io mi conosco se mi gira male combino i macelli..ma perche'?..
conta....1....2....3....4...5.....6...7....8....9. ...10....niente..non ha funzionato
meglio che riconto![]()
Ansia non salire che mi fai scherzi troppo bruttiiiiiiii, vatteneeeeee
, passa alla larga
, non rompereeeeeeeeeeeeeee
!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
che schifo questo libro...
ufffiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Che noia......
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline