stabilità: zero!![]()
stabilità: zero!![]()
Sono proprio innamorata persa....![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
aspettando......che qualcosa si muova
Mattinata fruttuosa
Vorrei dormire e ho 4 ore di riunione![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma come ci si libera da questi marpioni?![]()
...o ma situazioni normali no eh??!!!!! .........e poi ..che fo???![]()
dio che mal di capa sta tesi..... mi sembra di scoppiare.... meno male che stasera ci vediamo![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
ho mal di testa!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho paura di non farcela![]()
oggi non ho concluso nulla o ben poco...il suo libro lho fatto maleeee![]()
e che angoscia ogni volta c'è qualcosa che non va...
sto ingoiando parole
e leggo leggo
ma poi mi ricorderò qualcosa...??
ma che sistema è mai questo?
Chissà se i prof si rendono conto che una materia fatta così è come non aver fatto praticamente NIENTE![]()
Ultima modifica di Arte1misia : 04-06-2009 alle ore 22.41.16
fai beni a iatta che idda ti ratta.....ma vaff....si può dire?...vaffanxxxo...l'ho detto...![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Va bene...come non detto!
Ne riparliamo tra un paio di giorni e poi avrò il piacere di dirti..."te l'avevo detto!!"
Sarà un'enorme goduria per me....!![]()
Non so che fare......
...non so che fare...
.......non so che fareeeeee
![]()
![]()