Niente paura, niente paura ci pensa la vita mi han detto così...
Niente paura, niente paura ci pensa la vita mi han detto così...
Bella serata...ho trovato veramente un caro amico![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
...mais...pour-quoi?????
![]()
...ora sono diventata la "casalinga disperata"!![]()
Dai ma porca miseria ammalarsi il weekend![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma è possibile che dopo 5 anni di università, uno di tirocinio e un esame di stato non si riesca a trovare 'no straccio di lavoro come psicologa?????ma che ho studiato a fare?????che Paese del ca**o!!
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
non vedo l'ora che arrivi "l'ora fatidica" così, comunque vada, potrò togliermi il pensiero.
Sono stancaa, voglio andare in vacanza e voglio vedere il mio ragazzo ç__ç (di conseguenza pretendo di guarire da questa febbraccia é_é)
Excel
che devastazione.... ogni volta che vengo all'università me ne torno a casa triste e nauseato.... non è giusto....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Dai 27 non è proprio male...uff
ormai la doccia me la faccio domani mattina
uff
Va appena un pò meglio, non è abbastanza però...weekend bruciato alla grande![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Che cenetta ieri ci siamo gustati al ristorante noi due insieme, zuppettona di cozze e arselle, primo tagliatelle ai funghi porcini e super dolcetto
!
Ultima modifica di Mariella : 06-06-2009 alle ore 11.43.53
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Ma che palle, oh![]()
Se, ma, però....
ARIAAAAAAAA, please!!!
ho sonnoooooooooooo...................