ma...ma...è troppo coccolosa questa situazione....Originariamente postato da Alessia Va
Colazione: yogurt muller due bonta' con cioccolato e nocciole+ caffe'+succo di frutta+1perona gigante+...coccole del mio micione con il quale ho fatto colazione sulle mie gambe
![]()
Annuncio ufficialmente l'arrivo della nuovo piccolo felino, che poi e' una piccola felinaun batuffolo bianco con qualche macchia rossa e nera qua' e la'
una piccola fatina che mi e' venuto spontaneo chiamare Trilli da subito
Dovete vedere il mio micione Sonny...la annusa e gli miagola sommessamente, quasi gli parlasse...in modo dolce e tenero...non ci posso credere ma sta facendo prioprio "il mammo" !!!!
buona giornata![]()
...welcome trilli

+ caffe'+succo di frutta+1perona gigante+...coccole del mio micione con il quale ho fatto colazione sulle mie gambe

un batuffolo bianco con qualche macchia rossa e nera qua' e la'
foto foto..vogliamo vedere una foto!!!piccola Trilli!!!
caffè + quadratino di cioccolato con mio padre
domani sarò un dolore ......
)
...secondo me il cibo buono e sano aiuta a vivere meglio....
... solo che nn so bene cosa mangiare....che mi consigliate

ripeso 54 (come già sapevate) e anche di più. Ieri sera finalemente palestra, gli addominali ora mi riescono molto meglio
. Solo che se non mi decido a mangiare di meno (e meno dolci) non vedrò risultati
e oramai non sopporto più il mio corpo... più che farmi schifo mi dà i nervi
) dopo la telefonatona ai nonni. perchè oggi è la loro festa..

)
era rotonda e abbondante ma era molto..... espressiva; non l'avrei cambiata con nessuna pancia al mondo