• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 406 di 1044 PrimoPrimo ... 306356396404405406407408416456506906 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,076 fino 6,090 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Alessia Va
    Colazione: yogurt muller due bonta' con cioccolato e nocciole + caffe'+succo di frutta+1perona gigante+...coccole del mio micione con il quale ho fatto colazione sulle mie gambe

Annuncio ufficialmente l'arrivo della nuovo piccolo felino, che poi e' una piccola felina un batuffolo bianco con qualche macchia rossa e nera qua' e la' una piccola fatina che mi e' venuto spontaneo chiamare Trilli da subito
    Dovete vedere il mio micione Sonny...la annusa e gli miagola sommessamente, quasi gli parlasse...in modo dolce e tenero...non ci posso credere ma sta facendo prioprio "il mammo" !!!!

buona giornata
    ma...ma...è troppo coccolosa questa situazione....
    ...welcome trilli

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86

Annuncio ufficialmente l'arrivo della nuovo piccolo felino, che poi e' una piccola felina un batuffolo bianco con qualche macchia rossa e nera qua' e la' una piccola fatina che mi e' venuto spontaneo chiamare Trilli da subito
    Dovete vedere il mio micione Sonny...la annusa e gli miagola sommessamente, quasi gli parlasse...in modo dolce e tenero...non ci posso credere ma sta facendo prioprio "il mammo" !!!!

foto foto..vogliamo vedere una foto!!!piccola Trilli!!!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

foto

appena riesco a fargliene una la posto

(e considerate che uso ancora la macchina foto vecchio modello anteguerra ovvero sia non digitale per cui ci vorranno pure i tempi di sviluppo)

Blog Entries
    315
    Originariamente postato da Alesxandra
    siete un mito ragazze!! mi tenete tanta compagnia e siete simpaticissime.....come farei senza di voi? Comunque concordo su tutto........club della buona tavola, gnocche e in linea

io ho appena finito di prendere parte ad un momento irripetibile caffè + quadratino di cioccolato con mio padre ...mentre guardavamo un documentario sulla vita di Jimmy Hendrix...
    che quadretto delizioso

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    miiii...oggi dopo 1 settimana di stop riprende l'attività fisica....40 min di cyclette, addominali, gambe e glutei e infine braccia....... domani sarò un dolore ......

dunque :
    colazione i soliti 150gr di caffè latte con un pezzetto di torta di mele della nonna (non me ne frega se c'è lo zucchero, di sicuro ci sono meno schifezze che nei biscotti light o nelle fette biscottate )
    pranzo:mi sa tomino alla piastra....

cena ;pesce
    comunque vorrei fare un osservazione, al di la delle diete dimagranti io ho capito che bisogna puntare sulla qualità del cibo, ovvero migliorare il livello di qualità....e lo dice una patita del "scongela e infila in padella e/o micronde" ...secondo me il cibo buono e sano aiuta a vivere meglio....
    io avrei deciso di fare della prossima settimana la mia SETTIMANA DI DISINTOSSICAZIONE( dalle tossine, non pensate male....... solo che nn so bene cosa mangiare....che mi consigliate )

un bacio a tutte e buona giornata

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa

nuovo pagamento
    anche se non è una gran cosa.... però non ci contavo, pensavo che avrei avuto il resto della somma l'anno prossimo
    non è una gran cosa (e poi rimpiango i mie pagamenti mensili , benchè miseri )
    festeggiamo

stamattina ho avuto l'ardire di pesarmi ripeso 54 (come già sapevate) e anche di più. Ieri sera finalemente palestra, gli addominali ora mi riescono molto meglio . Solo che se non mi decido a mangiare di meno (e meno dolci) non vedrò risultati e oramai non sopporto più il mio corpo... più che farmi schifo mi dà i nervi
    pranzo: mozzarella, parmigiana, pane, pomodori

ps: Ale, vogliamo la foto

Blog Entries
    315
    Chiaretta, piu' dici al tuo corpo che ti fa schifo, meno collaborera'!
    Dobbiamo cambiare vocabolario.
    So che puo' sembrare una stupidaggine ma proviamo, tanto che abbiamo da perdere?
    Pronunciamo parole positive quando parliamo al/del nostro corpo.

Lucia:
    tanta verdura, tanta frutta, bevi tanta acqua, riduci se non elimina la carne (tanto per una settimana puoi farlo).

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Aiuuuutoooooooooooooooooooooo
    vengo da una mattinata stressante di visita ai vari residences in cui devo far soggiornare i consulenti della mia società...................
    Visto che ieri non ho fatto piscina (non è colpa mia...mi han tenuto 1 ora in più in ufficio.... ) stasera mi tocca la fit-boxe...no, DEVO farcela....

Comunque, il nostro genio ha pensato di rendere la cosa ancora più avvincente sfoggiando le sue peppe nuove da 27 euro... vi lascio immaginare...
    C'era un motivo per cui costavano così poco....
    Comunque, stamane, colazione con doppio pacco di pavesini
    (no, dicevamo, dello zucchero, Gala? ) , 200 gr di latte scremato e 10 gr. di pinoli...
    Avevo voglia di coccole....
    merenda: 2/3 barrettina proteica(non c'avevo lo yogurt dietro... )
    Pranzo prematuro a base di due pizzette bella napoli decongelate...(dovevo andare direttamente nel residence e che, mi presentavo subito col cestino della merenda????????)almeno le pizzette, avvolte nella carta stagnole, le posso imboscare nella mia mitica borsa acchiappa-tutto....
    merenda: 3 prugne
    cena: dopo il colloquio, dopo, la fit-boxe (seeeeeeeee ) dopo la telefonatona ai nonni. perchè oggi è la loro festa..
    penso (indovinate un po'?) 120 gr di carne o 150 di pesce, due cucchiaini d'olio, 200 gr di verdura e 50 gr. di pane integrale...

aiutateme...

Fra 15 minuti ricomincio a scarpinare...(devo riprendere a usare le scarpe basse, devo riprendere a usare le scarpe basse....)
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Chiaretta, piu' dici al tuo corpo che ti fa schifo, meno collaborera'!
    Dobbiamo cambiare vocabolario.
    So che puo' sembrare una stupidaggine ma proviamo, tanto che abbiamo da perdere?
    Pronunciamo parole positive quando parliamo al/del nostro corpo.
    Del tipo "oh panzetta mia bella, sembri un cocomerino dolce, simpatico e maturo...boing, boing"
    Ma come si faaaaa

Io comunque oggi ho la mia quarta volta in palestra c'è una signora sulla 50ina che fa gli addominali portando su tutto il corpo solo con la forza delle braccia...io n'altro po' e non riuscivo a portarmi le ginocchia al petto perchè mi veniva da piangere per il dolore poi c'è una ragazza dal ventre piattissimo e il sedere sodissimo...la guardavo e stavo per lasciar la faccia spalmata sul tapis roulant
    Di buono c'è che almeno ora, con tutto il dolore ai muscoli, aumentano anche i sensi di colpa quando mangio le schifezze...e sto riuscendo a trattenermi un po'
    Un'altra cosa positiva della palestra, che fa bene alla mente e quindi anche al corpo, è che per due ore riesco a staccare il cervello!

Mio pranzo polpette e patatine fritte....ok, questo potevo anche ometterlo

Blog Entries
    315
    Elisa fai come me:
    sandali ultra piatti alla tedesca d'estate e scarpe ultrabasse (al massimo qualche mm di tacchetto) d'inverno...
    Per inciso dovessi mettere i tacchi caracollerei miseramente, qualcosa di inguardabile

Pranzo a casa con collega che e' venuta con me/cagnolina/micione appiccicati e la piccola Trilli che protestava sonoramente dalla stanza dove l'ho messa stamane...ma lasciarla libera avrebbe equivalso a vederla sparire per chissa' dove viste le porte spalancate sul giardino (oggi fa un caldo bestia )
    Stasera appena a casa la libero e la faccio stare con me e il resto delle truppa in cucina (sperando che non ne esca la terza guerra mondiale )

Cmq:
    - spaghetti al kamut con pesto+insalata mista+caffe' d'orzo
    la mia collega ha infilato uno spaghetto tra una coccola al cane e l'altra e ci abbiamo messo un po' di piu' del previsto...ma pace...

Cena:
    - minestrone con le castagne preso ieri al supermercato e gia' da me preventivamente precotto, cosi devo solo scardarmelo....lo adorooooo ne faro' una scorpacciata
    - formaggio di capra
    - una pesca

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    Eccomi qui..con mal di gola..con quasi di nuovo la cistite..uffa..sono stanca!

diario..

cena: 3 tigelle con insalata di rucola, noci, grana e insalata verde il tutto condito da aceto balsamico!!una bontà!!
    colazione: niente
    pranzo: pomodori con philadelphia + arancio
    cena: latte..non ho voglia di niente!!

ieri niente palestra..ci vado oggi appena esco da lavoro..

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    Del tipo "oh panzetta mia bella, sembri un cocomerino dolce, simpatico e maturo...boing, boing"
    Ma come si faaaaa
    eh un tempo la mia pancia mi piaceva era rotonda e abbondante ma era molto..... espressiva; non l'avrei cambiata con nessuna pancia al mondo e poi le donne con la pancia piatta non mi piacciono

de gustibus........

quanto a me, i dolori muscolari dopo la palestra mi piacciono, mi fanno sentire che ho dei muscoli infatti ora mi dispiace non avere dolori
    che faccio? dico all'istruttore di aumentare l'intensità degli esercizi? è tropp presto

Postatore Epico L'avatar di Andalucia
    Buongiorno..mii ma quante cose avete da dire??? In una mattina riuscireste a scrivere un romanzino alla Bridget Jones (no che poi ho visto sul giornale del parrucco che si è ridotta pelle e ossa...fa senso).

Cmq..oggi burger soia e insalata

stasera pale con andrea...mi viene da ridere ma non vedo l'ora. Il nostro Amore è cominciato in una piscina, è proseguito in cucina (il primo anno siamo ingrassati 10 kg ciascuno) e ora si arena in una fantastica palestra della periferia di Roma:-)

Cmq...stasera gamberi bolliti (quelli di mia mamma, non preoccupatevi..only the originals!)

Blog Entries
    315
    Ale ma ci sei, a proposito? Tolti i punti?

Lucia i gamberi noooo ti prego fin li ti hanno seguito
    Ultima modifica di Alessia Va : 02-10-2007 alle ore 16.04.21

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Andalucia

Cmq...stasera gamberi bolliti (quelli di mia mamma, non preoccupatevi..only the originals!)

ragazze, a proposito di dolori.....non ci vedo più dal male ai piedi....
    Alessia, mi son fatta un sano periodo di ballerine ma:
    a) Le potevo mettere solo con determinati pantaloni
    b) Altro che vedermi la panzotta come un cocomerino dolce: mi stavo proprio deprimendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!||
    Mi vedevo bassa, insulsa e chiattulella...
    Poi, va' che ste scarpe sono tacco 5....è che mi sarò fatta 3 km a piedi............ è che dovevo pensarci prima di farmi allettare dal prezzo...
    Voglio la mammma!!!!!!!!!!!!!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Pagina 406 di 1044 PrimoPrimo ... 306356396404405406407408416456506906 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy