no...
l'udm è soddisfatto di sè?
no...
l'udm è soddisfatto di sè?
sono in pensiero per il futuro lavorativo del mio ragazzo, anche per il mio, ovvio, però lui è alla ricerca di qualcosa di meglio e finora nessuna buona notizia.
l'udm dopo settimane piene, dal lunedì al sabato, tra lavoro e tirocinio, avrà finalmente una mattinata libera venerdì?![]()
Ultima modifica di aurora77 : 17-10-2007 alle ore 18.02.17
ma..nn saprei...mo vediamo come si mettono le cose
l'udm deve fare acquisti, ma nn trova mai un pò di tempo libero x andarci?![]()
niente mattinata libera venerdì
però oggi mi sono presa un giorno di ferie il giorno prima dell'esame di statistica, giovedì prossimo
l'utente dopo di me oggi è stato male anche fisicamente all'idea di lavorare con un collega che gli fa schifo e poi invece è stato rapido ed indolore?
oggi ho avuto di meglio da fare
L'upm questa sera guarderà l'isola dei famosi?
nn ne ho idea
l'udm oggi ha sentito un'amica che nn vede da mesi?
Come hai fatto ad indovinare,più che altro ho rivisto un'amica che non vedevo da un paio di anni
L'udm vorrebbe farsi un massaggio rilassante?
ma magariiii
l'udm sta ascoltando il padre borbottare ahahah?![]()
più che borbottare in questo mometo russasul divano
l'udm sta per andare a farsi la doccia
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
C'è chi ha perso una brutta partita.....
no, fatta prima
l'udm ha qualche foto nella sua stanza?
si una foto o devo dire poster fatta alla mia festa di laurea ovviamente con il mio amore![]()
l' udm domani studierà con una collega
"Ma qualcosa mi manca. Ti ricordi? è sempre stato così, lo sento da come respiro la vita. Sento che mi manca, come se già mi fosse appartenuta e qualcuno me l'avesse portata via.Ma non so esattamente cos'è. C'è chi cerca l'altra metà della mela,io sto cercando ancora la mia mezza. Sono uno spicchio di me stessa."
C'è la notte di chi ha un amante,e la notte di chi non ha niente, e la notte per forza volenti o nolenti.
no studierò e basta
l'udm ha la patente?
si e i punti sono ancora intatti![]()
l'udm sta parlando al telefono
no, ma attendo una telefonata
qualè il regalo più bello che l'udm ha ricevuto?
collana oro bianco e diamanti dal mio amore![]()
l'udm si è messo il pigiama