palla, pallina delle mie brame,
dimmi: trovero' il lavoro che dico io
in qualche posto, nel reame?
....funziona anche come sfera di cristallo?![]()
![]()
palla, pallina delle mie brame,
dimmi: trovero' il lavoro che dico io
in qualche posto, nel reame?
....funziona anche come sfera di cristallo?![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Eh vabbè, non di solo pane vive lo psicologo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
braaavo braaavo![]()
uffolina , non feci niente oggiun pochetto , ma con un pochetto alla volta non ci arrivo mica a venerdi
e intanto domani sera esterna
cioè uscita
![]()
beeeene beeeene...braaavo braaaavo...
come dice il proverbio, "meglio fare INDIVIA che pietà!"
sister...jack c'ha pure il gemello...sono ovviamente nostri, li dobbiamo acchiappare...
tizianaaaaaaaa eh no eh...tu mi toppi, tu mi confondi il cioccolato con la cacca...jack si chiama GIACOMO...
modalità maria on:
rrrrrrrrrosiana, non spezziamo arrrrrrrrrrrrrrance che poi si sporrrrrrrca lo studio e bisogna anticiparrrrrrrrrrre l'esterrrrrrrrrrrna...
l'intervista la segnaliamo subito alla rrrrrrrrrrredazione che poi deciderrrrrrrrrrrrà sui prrrrrrrrovvedimenti da prrrrrrrrrenderrrrrrrrrre...
modalità maria off!
bizziaaaaaaaaaaano!
il lieto evento? sei incinto? lo sapevo troppo che tu eri un uomo dalle mille risorse...sei troppo avanti bizziano!![]()
cla , io non seguo defilippi's friends & love
la mia amica mi ha detto che si chiama giovanni , in effetti mi sembrava strano che jack=gianni ... avrebbe avuto piu senso jhonny
![]()
non mi piace per partito preso
odio gli esibizionisti
![]()
Ma è brutto
[]Maria a me questo sta già sulle balle, posso corteggiare il cane?[/
]
...i miei amici pallini stanno abbozzando le sceneggiature per i prossimi 20 anni di Beautiful!!
Buona seraaaaaaaaa![]()
amici ciao!!! Stamattina dovevo andare ala fiumara (6km da Genova centro dove ho l'università), ci ho messo DUE ore, i metalmeccanici avevano bloccato la stazione e non arrivavano neppure gli autobus, andavo a piedi facevo prima!!!
Però ne è valsa la pena, mi sono comprata un paio di scarpe belissimissime!![]()