lo stress continua a invadere la mia vita....insieme ai contrattempi,agli impegni tutti lo stesso giorno alla stessa ora,ai bandi,agli esami e alla partenza ipotetica...
2 palle!!!!
lo stress continua a invadere la mia vita....insieme ai contrattempi,agli impegni tutti lo stesso giorno alla stessa ora,ai bandi,agli esami e alla partenza ipotetica...
2 palle!!!!
Ma quanto t'amo io?![]()
Mi piace venire a prenderti lì fuori![]()
Mercoledì prossimo portiamoci anche Pione![]()
ma uffaaaaa........ voglio andare al mareeeeeeeee
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Uffi....poteva andare meglio.....
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Che bel sogno ho fatto stanotte, quando si sogna una persona che non c'è più ti da emozioni così forti e belle... Sembrava così reale.
Così come le altre volte, penso non sia capitato per caso questo sogno.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
quanto e' brutto avere sempre ragione e non sbagliarsi mai sulle persone..![]()
"Abbiamo perso anche questo crepuscolo.
Nessuno ci ha visto stasera mano nella mano
mentre la notte azzurra cadeva sul mondo.
Ho visto dalla mia finestra
la festa del tramonto sui monti lontani.
A volte, come una moneta
mi si accendeva un pezzo di sole tra le mani."
certe cose mi fanno veramente incazzare, perchè la mia professione non è riconosciuta come si deve????????????????
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
sono felice ma anche tanto annoiata...........voglia di studiare prendimiiiiiiii
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
sono stanchissima.......
che bello essere di nuovo su Ops![]()
Com'è bello fare la pace
Ti adoro ti adoro ti adoro
Ma perchè tutti i cambiamenti che capitano a me sono sempre in negativo?
mi porto sfiga da sola mi sa![]()
quello che succederà mi spaventama perchè ogni volta mi viene questa paura?è assurdo
forse perchè mi faccio troppe pippe mentali
certo che dopo tutto questo tempo è un pò strano
![]()
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Sarò costretta a fare una strage!
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline