Aiutooooooooooooo...domani un altro esame!!!!![]()
Aiutooooooooooooo...domani un altro esame!!!!![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 14-06-2009 alle ore 21.46.49
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ECCHECCAXXO!!! lo so...sono egoista...
Ma non posso farci nulla...!!
Lo so..il lavoro è lavoro...ma comincio ad odiarlo questo caxxo di lavoro!!![]()
![]()
![]()
L'hanno sempre detto ke la vendetta é un piatto ke va servito freddo...Ho fatto proprio una bella mail con tutte le cose ke mi scrisse..ahhhhh, é così bello avere le "prove" di ciò ke gli altri dicono.
E ora...avrà inizio la musica!!!
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
se tutto va bene tra tre settimane piu' o meno sono laureata...
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
Ma sarà possibile in futuro iniziare un lunedì in maniera perfetta?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ho questo "stupido" sorriso stampato in faccia, sono felice...grazie...FINALMENTE posso dire di stare benissimo, grazie a te e di aver completamente dimenticato ciò ke é stato..se prima era un vecchio ricordo,xaltro negativo, ora...non esiste neanche più.
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
la vedo sempre più dura![]()
Oggi cammino su una nuvola![]()
![]()
vorrei un fine settimana per fare solo 3 cose:
dormire
tromb*re
bere litri di birra.....
ma se continua così non avrò mai neanche un minuto per andare al cesso..........
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Uffolandia
Zanzare di mer**
Vi piacciono le mie cosciazze, eh?
Ve le siete mangiate tutte.
Il mio sangue deve andarvi di traverso
Estinguetevi![]()
...preferiscono il suicidio al ricovero, vogliono stare a casa loro.
zona A del cervello: allora manca poco
zona B del cervello: quanto cavolo è pesante questa e-mail, solo lei mi poteva fare una richiesta così assurda
zona C del cervello: va sempre peggio, ormai diventa sempre più difficile![]()
Quando li farà uscire questi cavolo di risultati...Ha detto "Stanotte...Spero di farcela per le 22.30-23.00"
E noi passiamo la notte al computer!!!!(con l'ansia!!!)![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ma come si fa a uscire dalla solita Rosa e godermi una volta tanto serenamente le cose positive che mi stanno succedendo?![]()