uffaaa, perchè non la rispostano in out... già mi sono scocciata![]()
uffaaa, perchè non la rispostano in out... già mi sono scocciata![]()
Ferita..ecco come mi sento adesso!!
Ferita e svuotata per tanta cattiveria...
parole che si sono conficcate nella mia carne come spilli...
e tu non te ne sei nemmeno accorta!
Non ti sei accorta che dietro la mia espressione dura si celava un pianto dirotto...che dietro quell'apparenza di donna forte si nasconde tanta fragilità...!
Eppure mi conosci...mi conosci bene!
Vorrei essere sul serio così,egoista, spavalda, menefreghista, superficiale...sarebbe tutto più semplice!!!
ti sento...... ieri ti avrei dato un cazzotto in faccia.... ma poi.... ho capito e sentito.....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Ho voglia di una vacanza amorosa...![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
mamma mia quanto mi state sulle balle.........![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
che palle, questa e la prossima settimana sono terribili...tra esami e prove finirò per impazzire @__@
meno male che c'è l'amour![]()
Excel
...finalmente giunti al traguardo...uno dei tanti che ci tocca raggiungere per sopravvivere!
sigh....![]()
...così nacque in me la leggenda dell'uomo che per le cose grandi che crea e scopre, patisce e supera ogni sorta di tormenti.
io voglio andare al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.................... ......
ma se il pomeriggio svengo per la stanchezza......................mi sa che nun ge la farò....cappero la prima estate senza esami e stress e riasusnti da fare capitoli da ocntare......................e non vado al mare.................a volte so proprio stupidina................morire da sola affogata a 50 m dalla riva per un crampo non è carino![]()
uff... oggi non ho combinato un emerito caz*o..........
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
"Buongiorno , se vi state chiedendo se esiste ancora una cretina al mondo , l'ultima c'è l'avete proprio qui davanti."
Io che prima di agire mando email chiedendo "posso? posso?"
Io che mi sono stramazzata , mentre mio padre moriva agonizzante...
Io che ... sono proprio una cessa.
Quando , invece ,le persone danno gli esami che vogliono , infischiandosene di certi vincoli a cui sono legati.
Se ne fregano che non possono dare gli esami del 3 se non sono regolarmente iscritte a quell'anno accademico.
Se ne sono fregate , lo scorso anno , dell'accesso ai 3 appelli solo per i fuori corso e si sono platealmente presentati come tali pur di accaparrare esami a gogo.
avrai ragine te , a fare come fai a startene da furbo , nel mondo dei piu furbi.
![]()
Se potessi me ne andrei in quest'istante pur di non dargli altri soldi in quel posto di M*da che tra città e facoltà ..............![]()
ansia e pippe mentali a non finire![]()
28 all'esame della ORSINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA è FAVOLOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
devo farmi la doccia!!!!!!!!!!!!!
Scrivo o non scrivo? Scrivo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
mi sto sciogliendo....caldoooooooooooooooooooooo
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.