..........evidentemente è scritto da qualche parte che prima di un certo orario per te è vietato andare a dormire.....santa pazienza
![]()
..........evidentemente è scritto da qualche parte che prima di un certo orario per te è vietato andare a dormire.....santa pazienza
![]()
ci risiamo....stanotte ho fatto un sogno bruttissimo e adesso ho paura...maledetta ipocondria![]()
![]()
![]()
ecco che mi ritrovo a notte fonda a dover recuperare lo studio mancato durante il giorno...
non possiamo inventare le giornate di 48 ore? eddaiii >.<
Excel
Ultimo giorno di lezioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...![]()
sono contentaanche se da una parte si stanno avvicinando gli esami...
![]()
Anno favoloso[soprattutto l'ultimo periodo]..speriamo di ripeterlo anche l'anno prossimo!
voglia di studiare saltami addosso.......
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Ufffffff!![]()
menomale che ci sei tu...altrimenti sarei già fuggita in Giappone
Eppure...pensandoci bene, aprendo un ristorantino lì...potrei fare un sacco di soldi e nn vedere più certa gente...!!![]()
quasi quasi....AMORE SCAPPIAMOOOOOOOO !!!![]()
Essere stanchi per una cosa divertente è molto meglio![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vorrei urlare, ne ho bisogno!!!!!
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi scoppia la testa....
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
uff...sono stanca![]()
Ma perché le cose più semplici divengono cosi complicate? Perché ce le complichiamo noi stessi... Son testarda e non mollerò tanto facilmente... Bisogna solo trovare il coraggio di vivere appieno senza riserve......
ho il culo piatto a forza di stare su questa maledetta sedia![]()
sento che mi sto richiudendo![]()
perchè ho sta stanchezza cronica?
pressione bassa
anemia
giramento di balle
che bella l'estate senza poter andare al mare per i molteplici impegnie pensare che è la prima estate dopo la laurea e sto più incasinata di quando studiavo
![]()
Non lo soooooooooo...........uff