• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 407 di 1044 PrimoPrimo ... 307357397405406407408409417457507907 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,091 fino 6,105 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Colazione: yogurt greco con muslei.
    Pranzo/merenda, visto che ho appena finito (e sono le 16.40) un toast con crudo insalata sottiletta e maionese (ma ho finito il barattolo, quindi basta!!)
    Cena: andiamo al centro commericiale per fare un pochino di spesa, quindi prevedo o pizza o mcdonald. Da Mcdonald però potrei optare per una cesar salad, almeno è più leggera no?

Lucia, passali a me un po dei tuoi gamberi! Io li adoro!!!

Però si vede di dove sei originaria in base a quello che i tuoi ti danno e mangi: io di parma ho mezzo prosciutto crudo e una punta di parmigiano in frigo, lucia siciliana (ricordo bene?) pesce e melanzane, pomodori

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    stasera gioca l'inter....e quando c'è la partita col mio ragazzo la pizzeria è d'obbligo!!!
    povera me.... la mia dieta ne risentirà maledettamente!!!!

Niente centro commerciale ha telefonato che fa tardi (e infatti sono le 2015 e deve ancora tornare...)
    il frigo resta vuoto....quindi mi sono arrangiata con quello che c'era e ho fatto un pasticcio con patate, cipolla, misto per soffritto, a cui ho aggiunto uova sbattute con la panna. Adesso è in forno, vi saprò dire com'è...
    Mal che vado scongelo due pizze o una focaccia...
    Urge fare spesa!!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ciao ragazze....scusate l'assenza ma è stata una giornata deprimente....per fortuna sta finendo. Tolti i punti... finalmente posso tornare leggiadra a volteggiare....e....fare tanto sport

ehm, certo che scrivete davvero tanto, non sono ancora riuscita a leggere tutto! devo aggiornarmi! però mi sono balzati all'occhio i gamberi di Lucia le ballerine di River (anche io mi sento cessa con le ballerine) e attendo anch'io la foto del cucciolo di Alessia!

ps. Cale, io sono pugliese......se devo fare un regalo gastronomico consiste in olio e vino

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Chiaraaaaaa
    eh un tempo la mia pancia mi piaceva era rotonda e abbondante ma era molto..... espressiva; non l'avrei cambiata con nessuna pancia al mondo e poi le donne con la pancia piatta non mi piacciono

de gustibus........

quanto a me, i dolori muscolari dopo la palestra mi piacciono, mi fanno sentire che ho dei muscoli infatti ora mi dispiace non avere dolori
    che faccio? dico all'istruttore di aumentare l'intensità degli esercizi? è tropp presto
    La mia non è espressiva è una pancia triste...e poi mi guarda storto
    Però anche il mio amico dice di parlarci e dirle cose belle...infatti qualche giorno fa, di sua iniziativa, abbiamo portato le nostre pance al mc donald...e, sempre a detta sua, loro erano molto felici di ciò

Per gli esercizi io non me ne intendo...però penso che, se anche non senti i dolori, i muscoli stanno comunque lavorando, quindi va bene lo stesso almeno il tempo di irrobustirli. Però ti capisco, sentire i dolori è realizzante
    A me tra gli addominali dell'ultima volta e quelli di oggi è venuto un dolore lombare e cervicale tremendo...questo è già meno piacevole

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Pranzo:frutta
    Cena:2uova sode+insalata di pomodoro+1pacco di crackers magri+melone

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Torniamo nel 1400.....quando andavano le taglie abbondanti, le donne con il ventre bello in vista...io sarei una perfetta donna botticelliana in posa sul divano.....

Comunque ho deciso che per sentirmi realizzata dovrei fare una vacanza nei mitici U.S.A.....no, dico.....i miei parenti mi hanno mostrato dei filmini......cavolo ma sono tutti obesi in quel paese lì sì che mi sentirei bella snella, in forma.....una vera donna!!! ........in fondo lo sappiamo tutti che il modo migliore per stare meglio è passare accanto a chi sta peggio ....ok scherzo, scherzo...........rimango qua in italia...

LucyVanPelt
    Ospite non registrato

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Sempre più convinta che dobbiamo fondare il club delle amanti del cioccolato e accettarci così come siamo.......
    (ragazze, ma...è italiano quello che ho scritto? )
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Blog Entries
    1
    Originariamente postato da Calethiel
    Da Mcdonald però potrei optare per una cesar salad, almeno è più leggera no?
    Alessia, scusa..... fine OT

Ceasar salad........
    tripudio di salsina radioattiva ed ipocalorica... e pollo denaturato e immerso in fiumi di miele manco fossimo in un paradiso musulmano....
    vabbè, smetto di sognare....
    Comunque, Cale, limitatamente al discorso calorie(sulla qualità, poi, alessia ci farà una bella predica) è ottimo!

Il mio primo blog!!!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da LucyVanPelt
    La mia non è espressiva è una pancia triste...e poi mi guarda storto
    Però anche il mio amico dice di parlarci e dirle cose belle...infatti qualche giorno fa, di sua iniziativa, abbiamo portato le nostre pance al mc donald...e, sempre a detta sua, loro erano molto felici di ciò

Per gli esercizi io non me ne intendo...però penso che, se anche non senti i dolori, i muscoli stanno comunque lavorando, quindi va bene lo stesso almeno il tempo di irrobustirli. Però ti capisco, sentire i dolori è realizzante
    A me tra gli addominali dell'ultima volta e quelli di oggi è venuto un dolore lombare e cervicale tremendo...questo è già meno piacevole

uè...ho trovato la nuova Rive!!!! sto ancora
    la storia delle pancine al McD è meravigliosa, però mi raccomando, non ci andare più

ragazze... sono stanca morta, non ho un attimo di respiro
    oggi torno a casa per pranzo, mi attende zuppa di verdure poi primo sale, pane caffè e il mio cioccolato fondente
    e poi il mio "secondo" lavoro... attendo ancora che mi chiamino per firmare il contratto da luglio

Rive: per il nuovo club.... io ci sono

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    oggi pranzo da grandi intenditori!!!!
    minestrone+fettina di vitello

sai che piacere!!!!!! ma devo correre ai ripari perchè sono troppo diventata schiava dei cioccolatini lindt!!!!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    stamattina cornetto e cappuccino

Blog Entries
    1
    pollyna.....booono il minestrone....
    Cosa darei per averne una ciotola calda a pranzo...
    magari, non quello della famigerata "Gianna" tavola calda sotto l'ufficio....unica tavola calda supersite che usa ancora olio e burro...
    Adorata dall'ex collega glaucopide, inaccessibile per qualsiasi essere di sesso femminile che tenga minimamente ai canoni estetici standard.
    3 verdure e fiumi di dado e olio...

Il mio primo blog!!!

Colazione: caffe e due biscotti
    Pranzo: boh....vedrò....
    al centro commericiale andiamo stasera, quindi mi aspetta cesar salad, se anche tu elisa mi confermi che come calorie è meglio. Ma visto che siamo da mc non possiamo farci mancare le patatine...magari quelle nuove arrotolate che sanno un po di cipolla....buone..
    Alessia ti prego non mi uccidere!! Rimedierò comprando tante cose sane nella spesa!

Pagina 407 di 1044 PrimoPrimo ... 307357397405406407408409417457507907 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy