• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 407 di 494 PrimoPrimo ... 307357397405406407408409417457 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,091 fino 6,105 di 7401
    desperate housewife L'avatar di fiammetta29

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

non so che scout avete conosciuto voi ma...è evidente che non è stata una "bella " esperienza....
    paese che vai, gruppo scout che trovi..!
    perlomeno il "branco" che formano gli scout non va in giro a far danni...
    ma forse è meglio che i ragazzi stiano incollati alla Playstation o a zonzo per le piazze a far casini tutto il finesettimana...
    gli scout faranno poco e magari lo fanno anche senza "riferimenti teorici" psicologici validi..ma..almeno sono una alternativa all'overdose di televisione e di cavolate di cui è pieno il mondo dei giovani!
    almeno ci provano a fare qualcosa di buono...

punti di vista....

n.b. e io non sono una scout!
    "se fai progetti per un anno semina grano.
    se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
    se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
    (proverbio cinese)

se ci sono una quantità di tesi di laurea sul mondo scout e sui benefici che dà ai ragazzi un esperienza del genere...ci sarà un motivo....

poi nessuno è perfetto e gli scout non cambieranno il mondo a suon di canzoni e camminate...però si offrono di stare sempre a contatto con i giovani, sono vicini al loro mondo e offrono quello che ritengono buono...ogni giorno e in quasi tutte le città...

quale servizio che ha i "titoli per farlo", è cosi presente, capillare e continuo sul territorio?

ma questa è solo una mia opinione!
    (proverbio cinese)

Partecipante Super Esperto L'avatar di doppiaelle

sono d'accordo con fiammetta....i principi degli scout in sè sono giusti...è logico che la "mela marcia" la trovi anche lì, ma è normale...ho omesso che il mio migliore amico era negli scout,e non è venuto su poi tanto male...un po' stronzo si,però ne parla sempre bene dell'esperienza con gli scout(non so se per via delle fellatio)...insomma...alla fin fien ci sono anche tanti psicologi cretini che nella loro professione non ci vedono proprio nulla,privi di motivazione e di qualunque forma di competenza nei casi più estremi...quindi....
    Comunque...Biz,protesto perchè su questo forum non c'è nemmeno una faccina urlante,non è giusto...io come faccio ad esprimermi nei miei momenti di rabbia????

Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*

Avete mai sentito dire: "Gli scout sono dei bambini vestiti da cretini, guidati da un cretino vestito da bambino"???

Ecco, sulle intenzioni che muovono gli scout e sulla loro "umanità" (non di tutti sia chiaro) non ho nulla da ridire....ma sul loro abbigliamento...dico io...perchè coi pantaloncini anche d'inverno?! Sono spartani? Devono temprare corpo e spirito?

Comunque...io e Lepre veniamo a Padova il 25, vero Lepre???
    Chi si unisce a noi per uno spritzettino?
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

Io io!!!Penso si possa fare!

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

mi dispiace se ho offeso qualcuno ma mi ha irritato l'arroganza con cui si chiama un servizio gestito da professionisti dicendo "noi abbiamo deciso di fare prevenzione della tossicodipendenza nelle scuole "
    scusa? e chi sei? la bronchite? da quale punto di vista lo fai? quello della parrocchia?
    il metodo scout ha i suoi pregi (e lo dico perchè ne ho beneficiato anche io) e dei difetti però questi gruppi hanno la tipica arroganza delle "buone intenzioni" che danneggia la nostra professione più di qualunque altra. (anche perchè un servizio offerto da professionisti va pagato, gli scout no...secondo te tra le 2 chi sceglierebbero le scuole?)
    solo questo volevo dire
    poi ognuno la pensa come vuole
    Ecco, sulle intenzioni che muovono gli scout e sulla loro "umanità" (non di tutti sia chiaro) non ho nulla da ridire....ma sul loro abbigliamento...dico io...perchè coi pantaloncini anche d'inverno?! Sono spartani? Devono temprare corpo e spirito?
    A parte che sei ignorante (nel senso che ignori) ma il pantaloncino è più pratico perchè in caso di pioggia/fango/merda non ti si inzuppa fino al ginocchio e poi andrebbe portato con il pratico "calzino associativo" che arriva fino al ginocchio (quindi in realtà il vero scout non ha mai freddo ..)

FOXI , siccome ti ho spiegato l'utilità del pantaloncino, spero di vederti il 25 con dei sexyssimi pantaloncini in velluto!!!!
    anche tu LL!!!
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 17-02-2009 alle ore 14.20.43
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Tranquilla, nessuno si offende...sono scambi di opinione.......Dovrai passare sul mio cadavere prima di vedermi indossare un pantaloncino...

Partecipante Esperto L'avatar di *foxina*

Citazione Originalmente inviato da doppiaelle Visualizza messaggio
    Io io!!!Penso si possa fare!

Evvivaaaa!!!!!

Citazione Originalmente inviato da Lepre*marzolina Visualizza messaggio
    A parte che sei ignorante (nel senso che ignori) ma il pantaloncino è più pratico perchè in caso di pioggia/fango/merda non ti si inzuppa fino al ginocchio e poi andrebbe portato con il pratico "calzino associativo" che arriva fino al ginocchio (quindi in realtà il vero scout non ha mai freddo ..)
    FOXI , siccome ti ho spiegato l'utilità del pantaloncino, spero di vederti il 25 con dei sexyssimi pantaloncini in velluto!!!!
    anche tu LL!!!

Ignorante a me??? Ma tu vedi un po'...

Per i pantaloncini...me li presti tu? Quelli che indossi sempre per andare al tirocinio/uscire con gli amici/andare a prendere lo spritz/andare ai matrimoni....
    "Sicuramente è una follia ma se non te lo chiedo mi perseguiterà per il resto della mia vita:scendi dal treno con me qui a Vienna.. Mettiamola così:fai un salto di 10-20 anni, tu sei sposata e il tuo matrimonio non ha più la carica di una volta,cominci a pensare agli uomini che hai conosciuto..beh io sono uno di quelli..prendila come una specie di viaggio nel tempo, da allora ad adesso, per scoprire cosa ti perdi.."

piuttosto.....BIZ quando si fa la pizzata?????
    (proverbio cinese)

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da *foxina* Visualizza messaggio
    Comunque...io e Lepre veniamo a Padova il 25, vero Lepre???
    Chi si unisce a noi per uno spritzettino?
    anche tu LL!!!
    se foxy e LL si mettono i pantanloncini potrei esserci anche io

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Il 25 forse potrei esserci, devo vedere il calendario al lavoro
    La pizzata, giusto!
    Ormai gli esami sono finiti, tra poco è ora
    Aperte le elezioni in Attualità e Cronaca, andate a vedere e accattateville!
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Partecipante Assiduo L'avatar di annakey77

scusa? e chi sei? la bronchite?
    Solo con questa battuta ho riso 'ste due ore.

Partecipante Assiduo L'avatar di annakey77

Citazione Originalmente inviato da fiammetta29 Visualizza messaggio
    non so che scout avete conosciuto voi ma...è evidente che non è stata una "bella " esperienza....
    paese che vai, gruppo scout che trovi..!
    perlomeno il "branco" che formano gli scout non va in giro a far danni...
    ma forse è meglio che i ragazzi stiano incollati alla Playstation o a zonzo per le piazze a far casini tutto il finesettimana...
    gli scout faranno poco e magari lo fanno anche senza "riferimenti teorici" psicologici validi..ma..almeno sono una alternativa all'overdose di televisione e di cavolate di cui è pieno il mondo dei giovani!
    almeno ci provano a fare qualcosa di buono...

punti di vista....

n.b. e io non sono una scout!
    I danni li fanno eccome. Durante le feste natalizie (se non ricordo male) un ragazzetto scout è morto in montagna anche se le guide alpine avevano sconsigliato vivamente ai capiscout di fare quel tragitto.

Esistono ragazzi che fanno qualcos'altro oltre a stare davanti alla Playstation o davanti ad Amici, non generalizziamo che siamo psicologi su

E riferimenti teorici ne hanno a stravalanga. Non sono mica laici. A che sappia io eh.

Oh ho finito la sessione di esami e penso che andrò a bere come una majala

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    se foxy e LL si mettono i pantanloncini potrei esserci anche io
    ...che peccato...stara a casa allora...

Citazione Originalmente inviato da annakey77 Visualizza messaggio
    Oh ho finito la sessione di esami e penso che andrò a bere come una majala
    A chi lo dici....io venerdì sera non saprò più nemmeno il mio nome.......oggi sono tanto felice......a marzo parto con la mamma e vado a praga con volo aereo 150 euro in due ...qualcuno vuole venire?il patto però è che chi viene tiene la mamma mentre io sparisco...e poi con noi si cammina veramente taaaaanto....potreste usare un viaggio con me come cura dimagrante

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

io ci riandrei volentieri...a praga avrò camminato 8 ore al giorno tipo.. è meravigliosa e costa tutto poco!

Pagina 407 di 494 PrimoPrimo ... 307357397405406407408409417457 ... UltimoUltimo

Privacy Policy