......................sfinimento...
...forse davvero qualcosa a me non è concesso...o forse voglio troppo dalla mia vita........forse sogno troppo
...tutto è opprimente stasera...i miei pensieri, l'aria di questa casa, persino l'odore di pioggia che viene da fuori......
...e intanto i giorni passano, e a me sembra di vedermi passare la mia giovinezza davanti agli occhi, così....senza che mi sia concesso di vivere le cose che vorrei vivere...mi sembra tutto sprecato, una continua delusione.......continua, incessante.......non voglio volere più niente, sono infelice, sono infelice, e non mi importa più nulla
...voglio vedere esaudito qualche desiderio, per una volta......lo voglio così tanto che sento di impazzire se non cambia qualcosa
...vorrei spaccare tutto dalla rabbia.
...odio tutto della mia vita, fa tutto schifo, è tutto una frustrazione continua.
..............basta, quasi quasi mi sembra più rassicurante andare a leggere del delitto di Raskolinicov, ora......ucciderò anch'io insieme a lui, in fondo tutti ne avremmo bisogno, di uccidere di tanto in tanto......

....