Ooook![]()
Ooook![]()
Traguardo... tesi... laurea... parole magiche
E lontane ancora... pallide luci all'orizzonte...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buona sera, eccomi tornata da giri di spese con il mio ragazzo: per lui forse c'è speranza che riesco a fargli comprare un maglione....per me non ho guardato nulla sigh. Però ho fatto i regali alle mie due cognate e a mio nipotino
Brava sibupraticamente hai "smatricolato"
![]()
Ultima modifica di locker : 17-12-2008 alle ore 20.49.42
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
Se parlate della scritta "Buone feste" in rosso, allora la vedo anch'io![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
idem e io ho mozzilla
ho appena letto questo avviso http://www.scform.unica.it/index.jsp
che vuol dire??? che devo farmi viaggi anche per iscrivermi agli esami??
Ultima modifica di Pikkola87 : 17-12-2008 alle ore 21.00.02
Son dovuta entrare con l'altro browser ma alla fine l'ho visto anche io:ecco gli auguri di ops![]()
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
anch'io sono entrata con explorer e l'ho visto![]()
Ragazzi, v'intendete un pò di torte? A farle... oltre che a mangiarle![]()