Ma quanto sono scema![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quanto sono scema![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
esami terminatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...che liberazione..!![]()
l'uomo è sempre stato un essere ambiguo e complesso, un essere tendenzialente poco coerente.
e anche questo è andato!*__*
e stasera...
![]()
Excel
possibile che non si può stare un po tranquilli?????
ogni giorno una novità......ho l'angoscia quando squilla quel telefono...pazzesco!
devo studiareeeeeeeeeeeeee
non c'ho voglia...
e il cervello non mi aiuta
è arrivata l'estate e io non me ne sono neanche accorta...
sono talmente presa dalle ansie e dallo studio che a volte dimentico di vivere
almeno ne valesse la pena poi... ma comincio a dubitare anche di questo
via due giorni dal diario....................... sono stata brava oggi.................e poi ho recuperatooooooooooo il diario dal dottoreeeeeeeeeeeeeeee................
signorina sbadatella![]()
![]()
Ho chiuso col passato.Definitivamente.
Vi ho rimossi , c'è voluto del tempo , ma adesso sapere che l'8 luglio vi sposate non mi fa ne caldo ne freddo.O forse una sottile pregustazione del momento della vostra separazione , mi allieva un pò.
Adesso devo rimuovere un'altro paio di persone , per un attimo , la loro felicità sbattuta in prima pagina , mi aveva destabilizzato non poco , facendomi perdere di vista la mia.
Uff voglio qualcosa di dolce
peggio per te... buona e cara ma quando mi si tocca sono cazzi...e ora sono cazzi
Ma che dovrei fareeeeeeeeeeeeeeeeeeeee???????????????
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
ah che stress..uff!
mi dispiace tanto per come e' andata oggi..ma sai che quello che ti ho detto e'
quello che penso..
per il resto mi associo a imperfect girl...che devo fareeeeeeeeee?
non voglio piu' pensare..non devo piu pensare.....va che e' meglio..![]()
Vorrei chiudere la settimana con oggi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
bellissimoooooooooooooooooooo sono troppo feliceeeeeeeeeeeeeeeee![]()
aaaaaaaaaaaaah
![]()
![]()
![]()
![]()
siaaaamo la coppia...... più bellaaaa...... del mondoooooo.......
peccato solo che non riesco a concentrami sulla tesi......
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21