Colloqio fattoooooo![]()
![]()
!!
Colloqio fattoooooo![]()
![]()
!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Pur'ioooooooooOriginariamente postato da Rae
Colloqio fattoooooo![]()
![]()
!!
E ancora una volta ho vinto
Saletta VIP, arrivo
(Ma quali scarpe usano le banconiste delle salette VIP?)
stelli' ma quanto lavoriOriginariamente postato da Hailie
Pur'iooooooooo
Saletta VIP, arrivo
?? adesso pure banconista?? altro che Hailie, Stakanovista in de dip insaid
![]()
![]()
![]()
!!
Io era per il tirociniolavoro gratis
e saprò a lulgio se gli garbo oppure no
però credo sia andato bene
![]()
![]()
!!
![]()
![]()
!!
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
La mia solita sfiga!!![]()
Originariamente postato da Hailie
Pur'iooooooooo
Saletta VIP, arrivo
ma grande
vai che non ti ferma nessuno![]()
![]()
![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Bravissime RAE&HAILIE![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Stakanovista in de dip insaid
Io non lavoro gratis, anche perchè mi alzo al mattino principalmente per i soldi![]()
è un discorso materiale, ma è così
Incrocio le dita anche io per te
°-°-°-°-°-
Chia, grazie
Davvero, sto da 4 mesi qui e ho cambiato 3 lavoriè incredibile, 'ste botte di fortuna non le ho mai avute
Ora sono in ansia, aiutoaiutoaiuto...
°-°-°-°-°-
Grazie Belanda![]()
e complimenti a Rae&Hailie![]()
E grazie ad AndreaOriginariamente postato da Antares
L'unica cosa che non mi garba è che non vado più in ferie a settembre
Non vedrò il mio mare quest'anno... tristeSsa![]()
ma ti mando na foto io del nostro mare![]()

scena: stamani in aula esame scritto di piscologia dinamica... mi metto a parlare con una ragazza che non conoscevo prima e cominciamo a discutere dei vecchi compiti dati in classe come esercitazioni dal professore. Lei non frequentante, io si. Lei mi fa"menomale che ho scoperto un sito dove li ho trovati da scaricare!!!!"
morale: il sito era ops, e i compiti li avevo inseriti io nella sezione degli appunti :che soddisfazione!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
com'è piccolo il mondo, e come è grande OPS
![]()
![]()
ma grassieeeOriginariamente postato da Antares
![]()
Hailienemmeno io ferie quest'anno
...lavoro tutta agosto
... anch'io mi alzerò al mattino solo per cash
![]()
![]()
Io ti manderò una fotina del posto dove lavorerò
![]()
![]()
![]()
...
M. Kundera
allora siamo in 3 a non fare ferie![]()
ci sono pure ioniente soldi e la mia amica che mi ospita ogni anno,, quest'anno lavora
ragazze, monopolizzeremo ops![]()
Dott.ssa Chiara Facchetti
Ordine Psicologi della Lombardia n.12625
Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.
Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)
Allora siamo4..con la tua amica che lavoraOriginariamente postato da arwen
allora siamo in 3 a non fare ferie![]()
ci sono pure ioniente soldi e la mia amica che mi ospita ogni anno,, quest'anno lavora
ragazze, monopolizzeremo ops :mwhaha:![]()
ieri esame di analisi dei dati.. io e numeri siamo una cosa sola
![]()
![]()
![]()
M. Kundera

ecco la quinta sfigata senza ferie![]()