* Pensare di aver finalmente trovato una vera amica, e sperare che sia tutto vero..
* Pensare di aver finalmente trovato una vera amica, e sperare che sia tutto vero..
te lo auguro martina![]()
essere ubriachi e felici con i tuoi compagni di università e ballare e cantare come dei matti anche se sono solo le dieci della mattina....
valy
* fra che torna da Salisburgo
* la festa di stasera e ritrovarmi con la mie più care amiche dell'università( e so già che mi divertirò tantissimo
)
Originariamente postato da Eleonora
se ti riferisci alla pizzeria in passeggiata a Viareggio sono d'accordo con teio ADORO quella alle patate
proprio quella...
* la capanna visitata ieri sera con quel tizio dell'agenzia... poi si torna a vedere l'interno...
* pensare a come arredare (magari se va in porto) 130mq
* le cece che mi farai stasera...
* un dente in meno...![]()
Originariamente postato da !Faralas!
te lo auguro martina![]()
grazie......sarebbe bello dopo tante batoste..
gia![]()
- aver preso accordi per fare una lezione di prova di yoga lunedi in pausa pranzo (ci vado con il mio collega)
- la festa di stasera
- esser riuscita ad arrivare a 105 pg del mio scrittoe vedere che assume forma e struttura
![]()
avere i muscoli delle gambe che mi fanno male![]()
tanto piacevole non èOriginariamente postato da pisola00
avere i muscoli delle gambe che mi fanno male![]()
mi fai ricordare quando in palestra mi facevano sollevare 110kili di pressa![]()
beh vabbeh a me fanno male perchè mi sono divertitaOriginariamente postato da !Faralas!
tanto piacevole non è
mi fai ricordare quando in palestra mi facevano sollevare 110kili di pressa![]()
![]()
faralas 110 sono pochini, o forse per me sono pochini per colpa della sport poco femminile che avevo scelto![]()
vedere i miei rettiluzzi mangiare la insalatinacarrineeee le mie ughetteeee
![]()
![]()
belline siete
E ora trombate e continuate fino ad agosto tutti i giorni
è bello sapere che sul pianeta ci sono creature che nella vita fanno solo questotrombare mangiare e dormire
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
bella vita... sapro cosa chiedere a budda x la mia reincarnazione![]()
x me 110 so piu che sufficentiOriginariamente postato da pisola00
beh vabbeh a me fanno male perchè mi sono divertita![]()
faralas 110 sono pochini, o forse per me sono pochini per colpa della sport poco femminile che avevo scelto![]()
![]()
soprauttto xke ogni volta che sollevavo sentivo i crik di ginocchia e i crok della schiena![]()
* Il sms di ieri pomeriggio.. il sapere di essere pensata
* La sorpresa di ieri sera.. il prepararmi in 5 secondi.. di nuovo lo sportello aperto
![]()
* I piccoli particolari che valgono più di mille parole
* Le uscite come quella di ieri.. sicuramente più significative di una serata in casa
* Scoprire ogni volta qualcosa in più.. e scoprire quanto quel qualcosa mi piace![]()
* Aspettare ansiosa sabato![]()
Ultima modifica di Francy : 12-04-2007 alle ore 16.49.30