• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 408 di 1044 PrimoPrimo ... 308358398406407408409410418458508908 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,106 fino 6,120 di 15650

Discussione: il club della linea

Partecipante Figo L'avatar di *galadhriel*
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da Calethiel

al centro commericiale andiamo stasera, quindi mi aspetta cesar salad, se anche tu elisa mi confermi che come calorie è meglio. Ma visto che siamo da mc non possiamo farci mancare le patatine...magari quelle nuove arrotolate che sanno un po di cipolla....buone..
    dai che ogni tanto fa bene all'umore variare.....

io stamani 1 cornetto misura + caffelatte
    pranzo: dopo mesi e mesi di studio si torna in cucina......dunque torta salata con spinaci ,un po'di ricotta emmenthal a dadini sottiletta a pezzetti e un po'fdi prosciutto cotto....
    speriamo sia venuta buona

cena ??????????

comunque io ODIO la mia pancia, che nonostante anni di addominali continua ad essere "budinosa" ....mmmmmmmmmmmmmmmme poi dimagrendo nn se ne è andata ma si sono aggiunte tre mega smagliature che di certo non contribuiscono a renderla sexy

l'importante è non prendersela troppo....c'è chi ha due bei fiancotti, chi la caviglia grossa, chi le braccia a mo de polpettone, chi una trippetta ......e chi come me un po'di tutte ......(tranne la caviglia che è sottilissima)

ma quanto costerà una liposuzzata totale?

Super Postatore Spaziale L'avatar di Chiaraaaaaa
    Originariamente postato da *galadhriel*
    l'importante è non prendersela troppo....c'è chi ha due bei fiancotti, chi la caviglia grossa, chi le braccia a mo de polpettone, chi una trippetta ......e chi come me un po'di tutte ......(tranne la caviglia che è sottilissima)

ma quanto costerà una liposuzzata totale?
    idem solo che io sono anche bassissima e c'ho le caviglie enormi attaccate direttamente al calcagno è quel che odio di più... e sono pure cadaverea

edit: dimenticavo le tibie ad "arco" curvate verso l'esterno che mi danno un sacco di problemi alle ginocchia e mi impediscono di correre
    Ultima modifica di Chiaraaaaaa : 03-10-2007 alle ore 12.31.53

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    [QUOTE]Originariamente postato da riversky
    [B]pollyna.....booono il minestrone....
    Cosa darei per averne una ciotola calda a pranzo...

La prossima volta ne faccio una pentola più grande e ce lo dividiamo!!!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Ok oggi mi sono pesata dopo un mese e mezzo.........risultato? sono aumentata di 4kg...... che amarezza, ragazze.........che amarezza. Eh ma lo sapevo io.........cosa potevo pretendere, dopo che ho passato agosto ad ingozzarmi di schifezze e settembre col culone sulla sedia a causa dell'intervento al piede? Eccoti servita Ale...... ...lo dicevo io che le mie cosce mi sembravano peggiorate.... bè oggi ho scoperto che non era solo un'impressione.... .................................................. ..................che amarezza.

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    sù sù Ale!!! c'è di peggio nella vita!!! Io sto morendo di fameeeeee ho un misero panzerotto buitoni al prosciutto nello stomaco e una tazza di caffè!! Madò a momenti mi finisce come la pubblicità dei Tuc...mi divoro il pc!! in compenso stasera ho x cena petto di pollo e insalata.

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    Uffa!!!! non mi ha preso l'aggiornamento del diario...

X Polly: ti adoorooooooooooo
    X Ale: coraggio...via il puntone...sparisce anche il culone....
    X venere: bentornata!!!! ti capisco...il panzerotto buitoni 'un fa' una mazza...e anche io temo, stasera, al mio ritorno da una dura giornata, di trovarmi di fronte ad una misera fettina di pollo e insalata....
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79
    riversky*******************

sono solidale con te!!! Come ti capisco!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Alla fine ho pranzato, se così si può dire, di corsa mangiando un gelato. Qua a roma ci sono ancora 30°!!!!
    Stasera salta ancora il mc e il centro commerciale, perchè dobbiamo andare ad una cena a casa di una coppia di amici..e so già come andrà a finire. A parte il mangiare (a cui do il mio bel colpo di grazia visto che sono appena andata a prendere i pasticcini) dopo cena Franci e l'altro tipo sul divano a vedere a tutto volume un film d'azione, io che mi alterno tra il parlare con lei, vedere il film e guardare l'orologio perchè non vedo l'ora di andare a casa..

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Partecipante Figo L'avatar di leoncina86
    che giornata..e deve ancora finire..uff..mi tocca rimanere di più in ufficio perchè domani sono a quel corso inutile e sotto Iva non posso permettermi di perdere un giorno intero!!e dopo l'ufficio mi tocca anche andare in turno in cri..questa vita mi distrugge..

diario..
    cena: fettina di carne e spinaci
    colazione: nulla
    pranzo: fagioli con tonno e olive + arancia
    cena: appena fatta con uno yogurt all'ananas..

speriamo di sopravvivere..a venerdì care

Partecipante Figo L'avatar di pollypocket
    grazie riversky!!!! ricambio con un bacione

Postatore Epico L'avatar di Alesxandra
    Blog Entries
    4
    Cale che bella seratina ti si prospetta! secondo me invece di parlare con la tipa, annoiarti e guardare il film d'azione, potresti lavare i piatti, sparecchiare.... ......scherzo

Io stasera vado in pizzeria....sono stata invitata....così posso dare il colpo di grazia alla mia linea che bello, che bello....abbuffata in arrivo!!!! poi figuratevi che in pizzeria ci vado con i parenti, quindi....dimenticherò ogni ritegno, ogni autocontrollo, ogni galateo a tavola....tanto quelli mi conoscono da sempre... posso essere me stessa in tutta la mia natura mangiona

Postatore Compulsivo L'avatar di riversky
    Blog Entries
    1
    cale...fa' bene fare un po' di relazioni sociali, ogni tanto.....
    Sennò, tu e lui, lui e te...che barba che noia che noia che barba...
    Ma vedere un film che piace a tutti, no?
    Forza, mia bella psicologa....fatti valere!
    "The road of excess leads to the palace of Wisdom..." W. Blake

Il mio primo blog!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Calethiel
    Ma fondamentalmente a me piacciono quei film, a alla moglie dell'altro che non piacciono e vorrebbe chicchierare. E poi io volevo andare al centro commerciale ma lui lavora in un cinema, e quindi alla sera non c'è quasi mai. E tra parentesi è il mio ex direttore quando ho lavorato al cinema..e non come attrice!(per campare si fa di tutto, non solo psicologia....) e poi io sono stanchina, me ne starei quasi quasi a casina...e io e lui, lui e io ci sto tanto bene...

E per dire qualcosa IT oggi ho comprato un'altro succo della santal, quello blu, che dovrebbe fare bene alla circolazione, speriamo, perchè ho tanti capillari evidenti nelle gambe....effetto placebo a me!!
    E, ultima cosa, credo proprio di dovere ringraziare le solite ovaie policistiche se negli ultimi 2 mesi circa ho una pelle non più così perfetta giusto? E proprio intorno alla bocca, che la sorella ex-estetista mi aveva spiegato che è proprio la zona delle ovaie...

Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito

Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Ragazze, buongiorno.
    Tornata dopo una giornata di assenza da Ops/lavoro (ormai sono diventati un corpo e un'anima soli )

Sono distrutta non ricordavo che i cuccioli di felino dessero cosi tanto da fare anche perche' sono passati 10 anni dal mio ultimo cucciolo, ovvero l'oggi piccolo grande buddha che e' il mio Sonny...quindi sono un po' giu' di allenamento...
    Poi proprio sta settimana che i miei non ci sono...e dire che pensavo di riposarmi

Ieri abbiamo affrontato con successo anche la visita dal "pediatra" che mi ha confermato che la "bimba" e' sana come un pesciolino...si...un pesce volante pero'....dio mio non riesco a stargli dietro...anch'io pero' eh....me la sono cercata...chiamarla come una fatina con le ali....per forza....

La cosa positiva e' che tutto sto moto mi fara' consumare qualcosina....almeno si spera

Aggiorno il diario:

Colazione di ieri mattina, con gattina sulle gambe (ormai ha capito e ci sta di fisso ) : yogurt di capra con cereali tropical+1mela+caffe'+succo di frutta.
    Pranzo ieri = patatine fatte in casa + insalata+platessa impanata+uva
    Cena ieri = pizza integrale fatta in casa...non sono soddisfatta...dovevo tirarla piu' sottile...ma come si fa? Qualche consiglio da un'abile pizzaiolo?

Colazione oggi: caffe'+succo di frutta+1kiwi+oro saiwa al cioccolato.
    Pranzo: riso in bianco+insalata+banana
    Cena: minestrone+filetti di platessa di ieri da finire+yogurt

Partecipante Esperto L'avatar di antigone13
    ciao raga!
    sn nello sconforto più assoluto!sn quasi 20 giorni che sto seguendo una dieta abbastanza rigida ...(niente pizza neanche il sabato)mai sgarrato,niente condimento in più...ma la bilancia mi rivela che nn ho perso neanche 1 kg....!e questo mi innervosisce talmente tanto che finisco per scaricare la mia rabbia su tutti(fidanzato soprattutto)!com'è possibile nn perdere neanche 100g?
    in più mi alleno 5 giorni a settimana...sto impazzendo...ho una scadenza ...e almeno 3 o 4 kg dv perderli!
    nn ce la faccio più tra allenamenti ,dieta ed esami universitari..!forse il mio è un problema psicologico?è possibile?sn talmente preoccupata di nn farcela per quel giorno...che nn dimagrisco!!aspetto vostri consigli!grazie!!!

Pagina 408 di 1044 PrimoPrimo ... 308358398406407408409410418458508908 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy