dai che ogni tanto fa bene all'umore variare.....Originariamente postato da Calethiel
al centro commericiale andiamo stasera, quindi mi aspetta cesar salad, se anche tu elisa mi confermi che come calorie è meglio. Ma visto che siamo da mc non possiamo farci mancare le patatine...magari quelle nuove arrotolate che sanno un po di cipolla....buone..![]()
io stamani 1 cornetto misura + caffelatte
pranzo: dopo mesi e mesi di studio si torna in cucina......dunque torta salata con spinaci ,un po'di ricotta emmenthal a dadini sottiletta a pezzetti e un po'fdi prosciutto cotto....![]()
speriamo sia venuta buona![]()
cena ??????????
comunque io ODIO la mia pancia, che nonostante anni di addominali continua ad essere "budinosa"....mmmmmmmmmmmmmmmme poi dimagrendo nn se ne è andata ma si sono aggiunte tre mega smagliature che di certo non contribuiscono a renderla sexy
![]()
l'importante è non prendersela troppo....c'è chi ha due bei fiancotti, chi la caviglia grossa, chi le braccia a mo de polpettone, chi una trippetta ......e chi come me un po'di tutte......(tranne la caviglia che è sottilissima)
![]()
ma quanto costerà una liposuzzata totale?![]()

....mmmmmmmmmmmmmmmme poi dimagrendo nn se ne è andata ma si sono aggiunte tre mega smagliature che di certo non contribuiscono a renderla sexy
......(tranne la caviglia che è sottilissima)
...lo dicevo io che le mie cosce mi sembravano peggiorate....
bè oggi ho scoperto che non era solo un'impressione....
in compenso stasera ho x cena petto di pollo e insalata.

secondo me invece di parlare con la tipa, annoiarti e guardare il film d'azione, potresti lavare i piatti, sparecchiare....
......scherzo

)