finalmente la tesina
a meeeeeeee
così almeno la butto fuori...
potrei farla oggi e domani
che poi mercoledì studio per l'orale dell'esame di oggi...
![]()
finalmente la tesina
a meeeeeeee
così almeno la butto fuori...
potrei farla oggi e domani
che poi mercoledì studio per l'orale dell'esame di oggi...
![]()
nooooooooo non tornareeeeeeeeee
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
voglio smettere di fumareeeeeeeeee
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
stasera e' stata una serata assurda..
cazziatoni..giustificazioni...rivelazioni..
oh mamma..sono stressata uff!...
Mi sento libera da un peso adesso...anche se ho ancora un po paura delle conseguenze
Ma non importa io ti voglio bene e per me questo contera sempre!
per il resto se quella non la smette di farmi le sue sparate uno di sti giorni vedi che le dico..
oggi ti ho gia azzittito..vedi di non far svegliare il can che dorme in me che poi so guai..
ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene ti voglio bene...
penso solo questo ora e sono contenta cosi!![]()
Cavolo o avete il telefono occupato o nn rispondete ma fare almeno finta di lavorare no?![]()
paura![]()
io forse ho una ridotta consapevolezza dell'esame di dinamica... ok si ho riassunto tutto per bene ma questo mica vuol dire che possa stare serena e rilassata
aaaaaaaaa studiae fallo anche di corsa
![]()
ho l'umore decisamente TROPPO altalenante sti giorni
mi sto preoccupando![]()
mi devo dare una mossa a scrivere sta tesi..... ma il fatto è che viversi l'amore è molto più bello...![]()
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
è proprio vero!...... più ti comporti bene e fai del tuo meglio più vieni preso a pesci in faccia!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Ultima modifica di tipete : 30-06-2009 alle ore 16.49.28
nella mia fase maniacale ho esagerato con il prendermi impegni a lungo termine
convinta che potessi fare tutto
ora voglio vedere cosa farò appena arriverà la fase depressiva e mi renderò conto che non riesco a mantenerli tutti![]()
alla fine quell'ipocrita e falsa è riuscita nel suo intento...........non ci posso credere!
è riuscita a farsi accettare nonostante tutto... mah!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Uff ma com'è che ogni volta che mi ritrovo in area caziatone poi ho i sensi di colpa?? Eppure lo so che non era indirizzata a me!!! Che palle di carattere che ho![]()
30 e lode con luccio??? Evvai... meglio di un premio nobel!!!!
Sta cosa la vorrei proprio capire!! ... per quale motivo io posso venire in centro e tu che abiti già in centro trovi mille scuse per non venire da me che dista 10 minuti imboccando la superstrada
Ma comunque la nostra interazione è puramente speculativa.![]()