e ti dispiace?
mi è venuta una botta di stanchezza tutta in un colpo...
dovevo farmi la doccia ma proprio non ho energia ...
però
per caxxeggiare
non sono mai stanca
uff
e ti dispiace?
mi è venuta una botta di stanchezza tutta in un colpo...
dovevo farmi la doccia ma proprio non ho energia ...
però
per caxxeggiare
non sono mai stanca
uff
........ed io potevo essere lì...con gli occhi fissi e che brillano, un pò per l'aria umida per la pioggia, un pò perchè i ricordi si cerca sempre di spingerli via e poi raffiorano, sono acqua..scivolano.
che strano...
che sonnellino che ho.. basta e' ora di andare a letto..
ma quanti pensieri uff...![]()
Appena mi sveglio sei il mio primo pensiero![]()
eh caro mio cadi male.... ho già vissuto una storia simile ed non intendo ripeterla!
mi sento il vuoto dentro dopo ieri sera...
spero solo che passi.
Excel
che tempo di mer*a..... ma quando riuscirà a prendere un po' di sole e a farmi un tuffo??????
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
che caldooooo![]()
mi sento proprio debole............................... prima la dott.ssa mi ha messo in agitazione............ come andrà a finire? spero di non dover correre in ospedale!!
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Che palle!Io non sarò certo la figlia modello che ti aspettavi che fosse anche se:
-non fumo
-non bevo
-non assumo condotte sessuali promiscue e/o devianti
-non frequento emo/punkabbestia/tronisti/bimbominkia etc.
Ma tu? tu credi di aver esercitato e di stare continuando ad esercitare la tua funzione educativa genitoriale in modo proficuo?
Mi chiami 3000 volte quando esco sia di giorno che di notte... E ti concedi pure il lusso di fare paragoni con Laura che le mancano solo 4 esami.Va bene e allora? che cosa vogliamo fare? questo non farà di lei un'ottima psicologa...come non è detto che lo sarò anch'io.Gradirei che ti rasserenassi vista l'età e domassi l'ansia e l'apprensione , che comprendo ma non condivido.
E' inutile , forse se smettessi di dirmi non fare tardi , sarebbe la volta buona che rientro negli orari convenzionalmente stabiliti anche se , adesso mica sforo poi di tanto , rispetto alla fascia d'età cui appartengo...
Che fatica!
parlano, o forse piangono... fanno qualcosa...
capirci qualcosa...
si è risprogrammato il mio telecomando...............................
questo genere di inconvenienti mi fa diventare storta la giornata...........
ci dormo su............![]()
devo ricordarmi di chiamarla... uff! me lo scorderò di sicuro![]()