Un'altra occasione persa...
Un'altra occasione persa...
possibile che la vita deve essere così triste?un'attimo prima stai ridendo e scherzando un'attimo dopo ricevi una notizia tristissima???
ma come è possibile?
non c'è un pò di serenità e di pace...o almeno quando l'haio trovato si presentano notizie disastrose come questa,in cui non puoi fare niente
solo aspettare...ed affidarsi nelle mani del Signore
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
uffa che noia! come fai a non renderti conto che hai rotto con questo vittimismo?!
dare almeno il tempo di organizzarsi e trovargli una sistemazione... no?
non possiamo abbandonarli in mezzo ad una strada.....
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
mi laureo martedi non ci credo ancora
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
mamma mia che devastazione.... dovrei studiare e scrivere il triplo di quanto faccio..... ma sto caldo mi abbatte.... UFFFFAAAAAAAAAAAAA
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
che bello stare a casa da sola, che pace...
Non è da me stare così...però è più forte di me
mi piacerebbe tanto essere una persona migliore....
ma non lo sono quindi gnè![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Che movimento che hai fatto stasera![]()
![]()
Il nostro piccolo gioco di identità è parzialmente svelato
Ma non per questo è meno divertente adesso
Mi sa che da ora on poi dovrò parlare più spesso in siciliano per distinguermi![]()
Pure il siciliano noooooo...
non lo reggerei...
ma per chi mi avete preso tutti???...
per un traduttore delle vostre strane lingue?..
perche tanto quello sono..italiani solo di nome siamo..
da dopo quest'anno ne sono piu' che convinta!![]()
Ultima modifica di ELENA888 : 04-07-2009 alle ore 07.07.00
devo dire che di voi due...
eh,
lo supponevo...
E ora ... Latouche a me!!!!
Su che devo finirla sta tesina!!!
Poi dopo il 17 luglio solo mare e recupero della mia forma fisica!!!
Che dopo la tesi del maggio scorso...è bleah!!
ansia, stess e nervosismo questa tesi mi distrugge,lalaurea si avvicina e io sono sempre più nervosa
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
uff che tristezza![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
...lei cerca di vedere la montagna con la lente di ingrandimento...lui calcia sassolini per vedere se qualcosa di losco e acquattato salta fuori... ...ma perchè non si riesce a starsene tranquilli???...
John Coltrane-"Acknowledgement" (A Love Supreme part 1)
http://www.youtube.com/watch?v=pcG7Vk_rzcA
Andrew Hill-"Refuge":
http://www.youtube.com/watch?v=cJSdceL1qA4
Andrew Hill-"Subterfuge":
http://www.youtube.com/watch?v=ssVVhb0ILcM
Sarà luuuunga lo so già![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.