Un abbraccio a Lucy...mi abbraccio da sola oggi...perchè ne ho bisogno e perchè degli abbracci altrui non ho fiducia
Un abbraccio a Lucy...mi abbraccio da sola oggi...perchè ne ho bisogno e perchè degli abbracci altrui non ho fiducia
Mia splendida Lucy...non puoi dire questo e poi sperare che io non ti abbracci ugualmente...magari cambi idea
![]()
![]()
Abbraccio anche io Iro...anche se ancora non l'ho "incontrata"![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
A quincy..che se non presto attenzione penso che i post che ha scritto lei, li abbia scritti io.......a volte mi sembra che pensi con la mia testa....
Al mio zietto...che è sempre così carino con me...
a lucy...ti abbraccio ugualmente..sperando che cambi idea...
Al thread "essere single"..in particolare Romy, Tiess, Ele, Eu, Amy e chi ne vuole uno..
uno anche ad artemisia...anche se non ci conosciamo...coraggio Arte!!
Ultima modifica di Mujer pequena : 16-08-2008 alle ore 19.51.45
grazie mitica83 ti mando un abbraccio forte forte![]()
![]()
un abbraccio anche a mujer e rosadimaggio![]()
![]()
un abbraccio a chi sa..... anche se questo libro vorrei scriverlo anche io e non doverlo leggere a puntate alterne. ti abbraccio
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Bhè so che nn ci conosciamo realmente e per questo nn so se io possa ispirarti fiducia, ma "me ne frego"e ti abbraccio forte ugualmente
Grazie anche a quincy alla quale ricambio l'abbraccioeh si, decisamente periodo di mxxxa
ma nell'ultimo caso, il mio umore è un riflesso di chi invece sta soffrendo direttamente e questo mi fa male.
Un abbraccio a miky e a me![]()
Grazie stella_venus, un abbraccio anche a te
Uno alla dolce mitica83![]()
Gaia
Tessera n° 15 Club del Giallo
Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4
Grazie Rosa!!! Uno bello forte forte pure per te![]()
![]()
mujeeeeeeeeeeeeeerrrr![]()
sono felice che almeno virtualmente ci sia qualcosa che ci leghi
![]()
un grazie a Mujer che è troppo toga e aiuta la mia autostima e mi sostiene![]()
![]()
un forte abbraccio a mujer...perche se lo merita tutto![]()
![]()