• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 409 di 871 PrimoPrimo ... 309359399407408409410411419459509 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 6,121 fino 6,135 di 13065
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di macphisto77
    Blog Entries
    4

Riferimento: Le parole che non dici...

bnotte birbantella
    IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
    SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE

Postatore Compulsivo L'avatar di peste1987
    Blog Entries
    216

chissà se leggerete ancora il mio blog..chissà come la prenderai

io non ci credo
    secondo me sono tutte scuse
    non è vero che hai trovato un altro lavoro
    non è vero che da Natale inizi
    non è vero che non mi puoi più seguire

non voglio crederci
    Io creo sogni, voi li uccidete

-----------------------

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

non mi pentirò mai abbastanza di aver avuto a che fare con voi,in quel periodo della mia vita...mi sono capitati un ragazzo e due "migliori amiche"che peggio non si poteva...il bello è che poi voi avete fatto gli offesi perchè non ho continuato a trattarvi da signori...anche se siete usciti dalla mia vita da anni,certe volte non riesco a non pensarci...sarà stato il sogno dell altra notte,sarà che da un pò di tempo a questa parte mi sono resa conto che andare daccordo con le persone è difficile perchè la maturità e l obbiettività purtroppo sono difficili da trovare,ma mi pesa pensare che c è gente che può pensare male di me perchè "qualcuno"ha messo in giro cose false per vendicarsi del fatto che io non ero daccordo su certe cose(perchè purtroppo,solo per questo sono state messe in giro certe cose)...e forse,mi sento così perchè temo mi possa ricapitare...

Postatore OGM L'avatar di elisa83

io farò di tutto per non perderti....tutto quello che è in mio potere.....finchè ne avrò le forze...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

non me lo sarei mai aspettata

Elena84b
    Ospite non registrato

Vorrei che tu riuscissi ad andare oltre,vorrei che tu mi guardassi e con la tua sensibilità e dolcezza fossi in grado di vedermi davvero...fossi in grado di vedere quello che forse non hai visto mai.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sconsina

sto per esplodere...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

nn so come descrivere quello che sento dentro...è da sabato sera che sto così..triste, bloccata mentalmente..mi sento un'idiota, so che è una stronzata, ma è una cosa che mi blocca ..mi sento vulnerabile in questi giorni..vorrei andare in qualche luogo solitario per ritrovarmi e stare un pò serena e lontana da tante piccole cose quotidiane e da tutti..

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

mi piace credere che se tutto mi va così è perchè sono io che lo voglio,sono io la causa del vuoto che è la mia vita adesso.infondo non c è neanche da pensarci più di tanto,perchè è davvero così.

lialy
    Ospite non registrato

Ottobre 1999........quando scrissi sul quadernetto rosso quella data, l'ho fatto pensando di fissare in mente quel giorno, quel dolore, quella terribile ingiustizia...
    ho rimosso la data, ricordo che era 21 o forse 23...non ricordo, i dolori tendo a rimuoverli.. era domenica..e voi 3 non ritornaste +..........

come passa veloce il tempo...i dolori si assopiscono, le routine delle giornate scavalcano certi tipi di pensieri....... ieri sono andata dal dottore x via dei dolori assurdi alle vertebre, avevo dimenticato l'anno dell'incidente, ricordavo che fosse stato nel 1996 invece tutto era successo 2 anni prima.....

io sono sopravvissuta, voi no...anche se mi porto addosso i segni di quell'incidente, le paure di essere in una machcina quando fuori diluvia, i sensi di colpa nei confronti di mia madre.........ma sono qui sono viva........porto avanti i miei progetti di vita, amo e sono amata...rido e piango, mi rilasso e mi stanco..mi arrabbio e dimentico...voi? no! perchè?
    in tutti questi anni, ogni volta mi sono chiesta perchè io ho avuto più fortuna di voi...e non lo so, una risposta non me la sono data, e non me la riesco ancora a dare.....
    un senso ci sarà.......un senso a me sconosciuto a tutt'oggi!
    non ho più visto vosta madre, non so che volto abbia la bimba che ha preso il vostro posto, se mai qualcuna possa predere il posto di 2 figlie che non ci sono più......vostro padre continua a stare con un ragazza che ha più o meno la nostra/vostra età........

continuo a vivere la mia vita...questo pensiero è per voi!!

un bacio Lisa......Luciana.......Giuseppe.........

il tempo passa in fretta...........ci porta a non pensare, a vivere........ma non per tutti è così...........un pensiero alle vostre mamme.........

Partecipante Super Esperto L'avatar di dyafne83
    Blog Entries
    17

Sono preoccupata per te...a dirtelo ormai ci ho rinunciato perchè ogni volta ti eclissi dietro i "non so" o i "non ne voglio parlare" e d'ora in poi ho deciso di rispettare questa tua richiesta ma è dura per me, è dura vedere che ti spegni ogni giorno di più . E' più di un anno che stai così e davvero è straziante per me.
    Mi guardo allo specchio e mi rendo conto che non riseco a renderti felice neanche io...è umiliante. Ti ho detto di lasciarci perchè pensavo che tu avessi bisogno di tempo e solitudine e mi hai detto di no...ma allora perchè non riesco neanche io a strapparti un sorriso? Tu lo sai, di momenti brutti e di infinite solitudini ne ho avuti tanti, ma al tuo fianco mi sentivo protetta, sentivo che solo con te sarei riuscita a tornare a galla e così è stato...e allora, se mi ami ancora, perchè io non riesco ad aiutarti?
    Perchè?.. ti amo tanto...
    sto faticosamente scalando una montagna,facendomi spazio tra la fitta boscaglia, aprendomi varchi fino a ieri impensabili,coprendomi il volto cn le braccia x evitare di ferirmi e a volte ferirsi è necessario,accellerando il passo e rallentandolo a seconda delle necessità con fatica e sudore,a volte di notte nel bosco quando tutto è buio ho paura,ma è tutto necessario per raggiungere il sole, ha tanta voglia di sole, di ritrovare quella parte di me. Ne ho maledettissimamente bisogno!
    .

Postatore Epico L'avatar di Andalucia

Vorrei, un giorno, ricordare con un sorriso questi giorni così difficili...e stare accanto a te mentre pensiamo a quanto abbiamo dato per rendere la nostra vita un pizzico migliore.
    E sempre quel giorno...mi vorrei svegliare senza il pensiero fisso che mi tormenta ogni mattina alle 07,00 e dire " ce l'ho fatta"..
    Lo so, tu credi in me...ma sono davvero stanca fisicamente

Postatore Epico L'avatar di Tiessina

Ciao Gallo...

Postatore OGM L'avatar di Tara_McLay

Non sai che orgoglio oggi...che mi hai presa, mi hai detto - Andiamo fuori, prendiamoci un caffè - e dopo mezz'ora di chiacchiere sui pazienti...hai chiesto il mio aiuto...lo so lo so, mi trovi competente e visto che io ti adoro, non sai quanto conta questo per me, in mezzo a tutta questa incertezza lavorativa/disoccupativa che devo vivere almeno per un altro anno
    - Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno

Partecipante Leggendario L'avatar di Crazymoon

Papà, tu e Gio pensate che io sia fortuna, sai non credo che la mia sia fortuna, anche perchè onestamente, non ne vedo molto in giro di questi tempi
    La mia non è fortuna papà, ho solo avuto il coraggio e forse ancor di più l' "inconscienza" di rompere nel mio piccolo questo cerchio...forse voi non lo vedete ma il prezzo da pagare è stato alto, e a distanza di anni sto ancora pagando...
    Grazie comunque per avermi sostenuta...la vita un regalo me l ha fatto, e siete voi, non potevo genitori migliori, non potevo avere fratello migliore, e scusate se forse egoisticamente vi ho lasciato,ma...ma giù per me la situazione al momento è insostenibile...mi mancate...
    Ultima modifica di Crazymoon : 21-10-2008 alle ore 22.49.52
    "...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."

L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.

Pagina 409 di 871 PrimoPrimo ... 309359399407408409410411419459509 ... UltimoUltimo

Privacy Policy