miticaaaa foxi!
miticaaaa foxi!
Come funziona sta cosa dei punti velocità?....non so quanto ci si sta...so che partiamo alle 6 e 30 del mattino,scalo a milano e alle 10 siamo a praga...però non so di volo effettivo quanto sia......annetta..penso che biz non sappia più come dirtelo di non usare le k...io passerei alle botte...
uahaha
oh ho fatto una super torta
deve essere buonissima
ma anche una bomba calorica
x fortuna che non mi piace il cioccolato fondente così non la mangio
adesso vado a fare il tiramisù che sono in vena![]()
oh ma io sono alla triennaleeee
mi riferisco a questo servizio Assistenza sanitaria per gli studenti fuori sede - Università di Padova
la mie domande son due:
-il versamento di 10 euro va fatto ogni anno, oppure solo una volta cioè quando si decide di usufruire del servizio? ...e poi volevo sapere...
-per decidere e segnalare il medico di base a cui vogliamo rivolgerci bisogna fare altre pratiche burocratiche?
grazie
oh fai pureperò non prendermi di profilo eh!
![]()
e magari aggiustami il ciuffo (che così mi mimetizza il naso) prima di scattare la foto!
tanto io dormo ovunque tranne che a letto...in treno, dalla bimba a cui bado, in qualunque macchina mi trovi, in aula ed a volte persino a tavola
fino all'anno scorso li davano a tutti i triennalisti...ora non sovoi opsiani laureati
ma a psicologia danno i punti velocità!?![]()
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
Ciao...
Con questa discussione vorrei sapere che cosa ne pensate del fatto di abbonarsi a Riviste di Psicologia, come Psicologia Contemporanea, Psicologia e Scuola, Psicologia Clinica dello Sviluppo, ecc., sono utili, vale la pena la spesa, ecc.?
Spero qualcuno mi risponda...
Lepre...foxina...guardate che l'annuncio in A&C vale anche per voi, su su
So che bramate il potere i avete i nervi saldi![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Styrofoam Crown
Lepre col tuo sarcasmo poi...![]()
Ciao! Io mi sono abbonata recentemente a Psicologia e Scuola, l'ho conosciuta perchè in abbinamento gratuito (per il numero 0) con psicologia contemporanea di novembre-dicembre. L'ho trovata molto utile e completa. La consiglio.![]()
io sono abbonata da più di due anni a Mente & Cervello e sono più che soddisfatta della mia scelta. Di questi tempi è vero che molte cose si possono trovare su internet, ma è troppo piacevole sfogliare una rivista quando si ha tempo, magari la sera a letto, segnare con dei post it degli appunti, sottolineare qualche passaggio utile da approfondire...![]()
Io mi sono abbonata a psicologia e scuolamipiace parecchio, è ben fatta presentano ricerche interessanti e gli articoli son fatti bene
![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Annetta...mi porteresti un pezzettino di torta domani???ho l'ultimo esame e ho tanto bisogno di tirarmi su......