proprio ora che ho trovato il coraggio di fare questa maledetta telefonata... non mi risponde![]()
proprio ora che ho trovato il coraggio di fare questa maledetta telefonata... non mi risponde![]()
Che sia la calma prima della tempesta?![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
quanto sono stata male
....... ed ora mi devo mettere pure a studiare
![]()
Sono felicissima, sono a 100000000000000000...e tutto questo grazie a te
Ma mi domando: xkè non ti ho trovato prima amore mio? Finalmente ho trovato ciò che cercavo........................e si fanno progettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
ho comprato i biglietti per i Muse a Bologna!!!!!!!!!!!![]()
Club del giallo - Tessera n. 23
Offro traduzioni professionali dall'inglese per tesi/tesine/articoli etc etc a costi decisamente contenuti...per info [email protected]
domani euphoria 1 - dinamica 0
![]()
è sempre la stessa storia.....
non cambierà mai
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
che stanchezzaquesto turno è un massacro per una dormigliona come me
e in quanto a te: e ia, e che ti costa una cosa sola?![]()
ma perchè non riesco ad essere una studentessa..non dico modello..ma almeno una studentessa per 6 mesi l'anno..
la mia voglia di studiare passa da momenti depressivi a momenti maniacali..VORREI UN BRICIOLO DI EQUILIBRIO..
e intanto prendo i biglietti per new york (me li merito?)
e intanto lavoro
e intanto sto su internet..
ma quando..QUANDO C***O STUDIO?????????????????????????????????????
per oggi ho finito..... domani è un'altro giorno
![]()
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
il motto è "vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo"..... mi rendo conto che nell'ultimo anno non l'ho fatto proprio...... devo mettere da parte il mio orgoglio e chiamare adesso.
![]()
soddisfatta di esserci riuscita e di averti reso felice
![]()
ho sonno
possibile che faccio poche pagine e poi crollo
vabbè vabbè ho capito che sto esame sarà uan compagnia estiva
arì!
non vnego alla tua festa.........mi scoccio e non è per nulla vero che lei non aveva il mio numero...........mi hai tolto da un impiccio così facendo la colpa non è mia.. mi diapsiace non poter esserci
spero che il bimbo nuovo stia presto bene...non può essere ....speriamo...........![]()
...altro che crisi![]()