Forse la ruota sta girando......![]()
Forse la ruota sta girando......![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
La quiete prima della tempesta, insomma![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Addio.........
i sogni son desideri .............. che altri non esaudiranno mai![]()
un paio di giorni di (quasi) tranquillitàci volevano
a parte le brutte sorprese ricevute da chi pensavo fosse mia amicama fa niente...
che strane sensazioni che provo...
mi viene da piangere oggi..quasi soffoco per quello che provo
poi lei che torna..ed io che non riesco ancora a guardarla negli occhi...
ed io che sono sempre piu stanca di tutto...
Ti commenti da solaed io ho una stanchessaaaaa che manco ti vedoooo
![]()
![]()
strana mattinata al mare...
meglio dormirci su
chissà cosa ne sarà di me domani![]()
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
meglio mangiarci su
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
Ultima modifica di Arte1misia : 12-07-2009 alle ore 16.38.37
Una bella nuotata ci voleva proprio (mancava un solo particolare alla perfezione)
Sei e sei stato il mio piccolo spiraglio di luce![]()
Pensarti mi mette di buon umore.
ieri sera quando mi hai chiamato, mentre stavo prendendo il telefono, si è improvvisamente rotto il cinturino dell'orologio ed è caduto.... mi ha impressionato molto.... ho pensato che dev'essere successo qualcosa ieri sera....
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Troppe cose sono successe in questi giorni...
troppe persone sono andate via...
troppi brutti pensieri....
Non voglio pensare....ho solo bisogno di un tuo abbraccio...ho bisogno che tu mi stringa forte a te...solo questo!