ZERO voglia di studiare
ZERO voglia di studiare
Ma quale caffè? Anfetamine, altrochè![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
è un periodo confuso.. devo trovare ancora il mio equlibrio in tutto questo vortice di vita e di speranze ..dov'è il mio posto in tutto questo? come mi devo organizzare? cosa voglio davvero? .. adesso bisogna che io dia retta solo a me stessa e che sia la mia alleata numero uno..
Ti odio.......
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Io vorrei...non vorrei...ma se vuoi!
fossero tutti così!!!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...eh già![]()
sono pronta per il concertone di stasera, yuhuuu
che belle le vacanze
![]()
Excel
che delusione!![]()
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
quando sto così mi faccio girare le palle da solaechecapperi.................e ripijate...........
nno so se sto bene o male.............ma quando sono tra queste mura ho sempre il broncio..poi mi basta uscire e riprendo fiato...............
io non ho nemmeno idea di come si produca una tesi sperimentale e nemmeno se riesca entro un'anno......
Ho il vago sentore che già se mi esce una compilativa sufficientemente leggibile è un grosso risultato
e non parto nemmeno da una media che mi permetta di dire "comunque vada sarà un successo "
vabbeh non fasciamoci la testa prima di rompersela ........ però![]()
....uff......l'inconscio............lo sapevo che mi avrebbe rotto le scatole in eterno, sto cavolo di inconscio........... mi sento don chisciotte contro i mulini a vento..........
e poi ho di nuovo fame.....sapevo che era sbagliato fare colazione al posto della cena () ....ma ormai è fatta
ora non mi rimane che decidere se cenare davvero o mandarmi a quel paese e ficcarmi nel letto.......e decidermi a riprendere il libro in mano....sono incostante, sono incostante.....mi si sono paralizzate tutte le funzioni superiori!!!! uff, una volta ero molto produttiva anche quando ero disperata
mal di testa.....
mmm...buono il panino mortadella e insalata................ mio
![]()
che sogno strano...
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.