...............
...............
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
le frecciatine qui su ops per delle autentiche ca**ate mi hanno letteralmente rotto.se l autore si considera migliore di me provvedesse a dirmi tutte queste cose "a quattrocchi".
ogni anno quando il giorno si avvicina, la tristezza invade la mia testa ed il cuore..... ma perchè deve essere così? non è colpa mia, non è colpa mia, non è colpa mia.
ripetendolo mille volte a me stessa, spero di convincermene
![]()
Vivi ogni giorno come se fosse l'ultimo.
Sii sempre come il mare che infrangendosi contro gli scogli, trova sempre la forza di riprovarci.
devo preparare il borsone![]()
tanto, tanto, tanto![]()
![]()
io non capisco................
Membro del Club del Giallo - Tessera n° 21
Mi sono illusa per un nano-secondo, ma poi come sempre è prevalsa la ragione. E nn è detto che sia un male, anzi. Riesce a mantenermi lucida, nonostante tutto, perchè nonostante tutto, tvb. Ma poi sembra che i conti tornino sempre e allora mi cadono nuovamente le braccia......
mare arrivooooooooooooooo![]()
...ho dovuto chiudere il nostro gioco...mi sarei fatta male...e tu che mi conosci poco lo sapevi perchè sei riuscito a leggermi dentro come nessun' altro...ma ti sei arrabiato ugualmente...
![]()
I was walking around...trying to keep myself out of the rain...no one wants to be themselves these days.
Cerca di non combinare casini: ordine e disciplina.
hai sempre la scusa pronta.... eh?![]()
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
stressssssssssssssssssssssssssssssss...
![]()
Ste manie di controllo che hai ogni tanto fanno scelerare pure me![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Maledetto ripetitore wind![]()