io vado in camera e mi ascolto un po di musica coricato nel letto..
notte a tutti..
io vado in camera e mi ascolto un po di musica coricato nel letto..
notte a tutti..
Ola
Notte![]()
Mi bevo qualcosa per digerire e ho una sete incredibile... Buona notte a tutti![]()
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Notte a tutti.
Uffi non riesco a studiare se ho il pc accesomi metto a perder tempo sigh e a girare come una scema
....mi sono iscritta anche io su facebook...
Ora torno al mio libro sul bullismo, sono indietro con lo studio uffi. Buona notte a tutti![]()
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
buongiorno!in questo periodo di feste non c'è proprio voglia di scrivere
![]()
Cimprimpessa
buongiorno![]()
buongiorno!!!!!![]()
buongiorno a tutti
che depressione devo sbobinarmi le lezioni per il mio ultimo esame tutto oggi e domani perchè me le sono trascinate fino all'ultimo...che demente!!
ho sbobbinato un oretta ora mi preparo e vado a comprare i regali
Buongiorno ragazzi...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sono solo a pranzo..bellu meda..
Buon pranzo a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Vado a pranzo... Buon pranzo cari!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
eccomi tornata!!! finalmente ho di nuovo la connessione!!! e vai!!!![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....