• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 113 PrimoPrimo ... 3139404142435191 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 1689
    Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

il nuovo libro d agresta bisogna portarlo x l'appello d giugno...aveva detto ke usciva tardi e ke nn c'era bisogno d portarlo x aprile...
    cmq lallina nn era riferito a te il fatto dei dubbi inutili..

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

ahhhhh....quindi si porta solo un libro????
    a te cm va lo studio wallina?????

Citazione Originalmente inviato da °Memolina° Visualizza messaggio
    ahhhhh....quindi si porta solo un libro????
    a te cm va lo studio wallina?????
    allora non facciamo confusione. ho mandato ieri una mail al prof per sapere il programma ora io copio e incollo qui due cose: la sua risposta e l'allegato che mi ha mandato
    risposta:
    Non si allarmi.
    Le mando tutto il materiale.
    Stia tranquilla.
    Il libro nuovo serve per la vostra professione. E' intersasntisiimo e per
    niente noioso. E' disponibile dalla fine del mese.
    (tre articoli a scelta per tutti casi clinici.)
    FA

allegato:
    *Programma del prof. Fausto Agresta:
    1. Fausto Agresta (2007), Problemi di Psicosomatica clinica, CSPP, Pescara, 2007; capitoli obbligatori: dal 2° al 10°.
    2. Fausto Agresta (2010), Il Linguaggio del corpo in psicoterapia. Glossario di Psicosomatica, Alpes, Roma; (nelle librerie o su internet a fine Marzo);
    3. Tre casi clinici a scelta- chi vuole può studiare altri casi o materiale che ho inviato o che può richiedere ai seguenti indirizzi:
    E-mail: [email protected]
    E-mail: [email protected]

quindi ora le info vengono dal prof. e se ho capito bene bisogna portare due libri + tre articoli a scelta tra tutti quelli che il suo assistente ci ha mandato.... giusto???

quindi il secondo libro va fatto anceh per l'appello del 7 maggio

Partecipante L'avatar di lallina88

io queste cose ve le avevo già dette, ho parlato sia con Agresta sia con i suoi assistenti...e si dasty và tutto portato per il 7 maggio...

mah...allora nn è obbligatorio hurricane o prurito..
    e poi che cavolo vuol dire serve per la vostra professione ke bisogna portarlo oppure no??..
    a lezione aveva detto ke era facoltativo e ke avremmo dovuto leggerlo xkè era interessante e serviva a noi...ma sarebbe stato obbligatorio da giugno..nn capisco..
    cmq ora come ora c rinuncio a cercare d capire cosa bisogna portare...faccio quello che disse lui a lezione..sicuro nn sbaglio..e se ho tempo darò una letta al nuovo libro..

Citazione Originalmente inviato da wallina87 Visualizza messaggio
    mah...allora nn è obbligatorio hurricane o prurito..
    e poi che cavolo vuol dire serve per la vostra professione ke bisogna portarlo oppure no??..
    a lezione aveva detto ke era facoltativo e ke avremmo dovuto leggerlo xkè era interessante e serviva a noi...ma sarebbe stato obbligatorio da giugno..nn capisco..
    cmq ora come ora c rinuncio a cercare d capire cosa bisogna portare...faccio quello che disse lui a lezione..sicuro nn sbaglio..e se ho tempo darò una letta al nuovo libro..
    lui dice che tanto il nuovo libro non è pesante... non credo si soffermerà molto perchè non lo ha fatto a lezione... comunque io dei casi faccio hurricane e prurito e anoressia e i due incontri con il barman e poi mi leggo le interviste perchè non si sa mai....!!!! speriamo bene per questo esame... io il libro problemi di psicosomatica clinica sto iniziando ad odiarlo... non riesco a trovare un minimo di filo conduttore tra i capitoli... per ora lo sto solo leggendo e sintetizzando, speriamo che in fase di memorizzazione sia tutto più chiaro e semplice...!!!

è vero...ma poi anke nei capitoli stessi il prof. si perde!..ma è così anke quando abbiamo fatto lezione!!..cmq io nn credo ke riuscirò a farlo il libro nuovo..io nn so ancoa cosa fare..sicuramente prurito e anoressia e hurricane...nn so se fare annke un'intervista xkè le chiede...e poi nn so ke altro fare..si ank'io m trovo alla fase d sintesi...poi c sarà la fase d accorpamento (i casi cn quello ke c'è sul libro) e poi studio..nn s finirà mai! cmq ragazze...cerchiamo d conoscerci all'esame!!

è vero...ma poi anke nei capitoli stessi il prof. si perde!..ma è così anke quando abbiamo fatto lezione!!..cmq io nn credo ke riuscirò a farlo il libro nuovo..io nn so ancoa cosa fare..sicuramente prurito e anoressia e hurricane...nn so se fare annke un'intervista xkè le chiede...e poi nn so ke altro fare..si ank'io m trovo alla fase d sintesi...poi c sarà la fase d accorpamento (i casi cn quello ke c'è sul libro) e poi studio..nn s finirà mai! cmq ragazze...cerchiamo d conoscerci all'esame!!
    spero di trovarla una corrispondenza tra i casi e il libro. comunque mi ha risposto anche l'ssistente e mi ha confermato il programma che mi ha mandato agresta... si dai incontriamoci!!!!

si ha confermato anke a me...almeno nn è più obbligatori portare hurricane e prurito...però cavoli!così m ha complicato lo vita!!uffaaaaaa!!!

si ha confermato anke a me...almeno nn è più obbligatori portare hurricane e prurito...però cavoli!così m ha complicato lo vita!!uffaaaaaa!!!
    è il suo mestiere complicarci la vita!!!! dai che ce la facciamo!!! ancora c'è un mese!!! meglio essere ottimisti!

si hai ragione dasty...e fortuna ke quest'anno pasqua nn si trova in mezzo alle date degli esami!!x qualsiasi dubbio o info..c ritroviamo qui!

qualcuno sà dove si scarica il libro del prof??

Partecipante Esperto L'avatar di Dragonfly86

non credo che il libro si possa scaricare...il fatto che esca su internet significa semplicemente che puoi acquistarlo anche on-line!! :-)

ah ok!grazie!...
    nessuno sà dirmi cosa chiedono gli assistenti??

qualcuno è andato in libreria e ha visto se è arrivato il libro??..perchè devo fare un viaggio apposta e nn vorrei fare un buco nell'acqua!grazie a kiunque sappia darmi info!

Pagina 41 di 113 PrimoPrimo ... 3139404142435191 ... UltimoUltimo

Privacy Policy