• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 333 PrimoPrimo ... 3139404142435191141 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    io l'ho appena cominciato Bianca!!!! ma ci vado con cautela, visto che devo studiare e so già che se mi faccio prendere dalla storia trascuro lo studio per finire il libro!!

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    ho finito di leggere "veronika decide di morire" (libro stupendo) e sto leggendo "undici minuti" che mi sembra altrettanto bello...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Si è bellissimo Pax e di Coelho ti stra consiglio(se nn li hai letti)"l'alchimista" e "sulal sponda del fiume piedra mi sono seduta e ho pianto"

grazie per il consiglio, infatti la mia intenzione è proprio quella di leggere questi 2 libri...e sono sicura che mi affascineranno altrettanto...

Ho finito di leggere "la casa del sonno" di Jonathan Coe..credo sinceramente che sia uno dei libri piu'belli mai letti nn so dire xche',so solo che mi sono immedesimata in ogni personaggio..sono bellissimi...ovvio che il prossimo sara'"la banda dei brocchi"!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4

Ila avevo sentito commenti mooooolto negativi su questo libro,x quello nn l'ho mai comprato,nonostante ho iniziato a leggere trhiller grazie a Patricia che mi dici??da leggere??

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Beh nn è il migliore che ha scritto: poco ma sicuro.
    Nn è assolutamente all'altezza di "Ultimo Distretto"
    Però per 5€...

{veryot} te lo sei comprato poi "La Lacrima del Diavolo" di Deaver? !{/veryot}

ot: ancora no,devo riprendermi ancora dal collezionista di ossa,mi ha fatto venire i brividi!!!! /ot

..x 5 euro se po'fa'!

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Originariamente postato da Ele*
    Ho finito di leggere "la casa del sonno" di Jonathan Coe..credo sinceramente che sia uno dei libri piu'belli mai letti nn so dire xche',so solo che mi sono immedesimata in ogni personaggio..sono bellissimi...ovvio che il prossimo sara'"la banda dei brocchi"!

grazie grazie gli autografi dopo... CHE TI AVEVO DETTO IO!?!?!?! La casa del sonno è una perla, e in un certo senso è molto indicato per i futuri psicologi! lo consiglio vivamente a tutti!

Postatore OGM L'avatar di blackfox
    ho letto anch'io la casa del sonno...lo adoro....che altri libri di Jonathan Coe mi consigliate? i più belli, quelli da non perdere!
    Dany

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    eccomi!!!!! devi assolutamente leggere anche LA FAMIGLIA WINSHAW, te la consiglio spassionatamente, a me è piaciuto quasi quanto la casa del sonno. meno belli "questa notte mi ha aperto gli occhi" e "donna per caso", forse perchè gli altri due superano la perfezione! Adesso sto leggendo "la banda dei brocchi" e mi garba mucho, ti ridico le sensazioni definitive quando ho finito di leggerlo!

Partecipante Figo L'avatar di Bianca
    Arpy...
    Ma sai quando esce The closed circle, ossia il seguito della Banda dei brocchi???

Ho visto che in Inghilterra è già uscito quest'estate, per ora "da noi" esiste solo l'edizione in inglese... Ero quasi tentata di leggerlo in lingua originale, ma poi ho pensato che l'impresa per me sarebbe troppo ardua... ... Sul sito della Feltrinelli ho trovato la presentazione dell'edizione italiana, ma c'è scritto prossimamente... Io lo voglio subito

Bacini...

NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.

Lucio Anneo Seneca

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    bianchina anche io lo voglio ubitoooooooooooooo vedrai cmq che se la feltrinelli lo mette già come prossima uscita vuol dire che non ci dovrebbero mettere tanto a farlo uscire!!!!!

ho sentito molto parlare,anche qua,del libro "la casa del sonno"e vorrei leggerlo,me lo consigliate?

Pagina 41 di 333 PrimoPrimo ... 3139404142435191141 ... UltimoUltimo

Privacy Policy