• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 45 PrimoPrimo ... 313940414243 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 664
    Partecipante Assiduo L'avatar di ValeDionis

Riferimento: EDS Napoli- Giugno 2011

Citazione Originalmente inviato da MarilynMonroe Visualizza messaggio
    a me la commissione ha detto che i risultati escono verso la fine di questa settimana...cmq non si sono mai viste tracce così lunghe e dettagliate per i casi clinici degli eds della nostra facoltà.solo a noi poteva capitare un esame di stato così assurdo,io sono psicologicamente devastata.
    Anche a me la commissione ha detto la stessa cosa ma non mi stupirei se facessero uscire i risultati venerdì e gli orali iniziassero lunedì! Perciò mi sa che ci tocca studiare anche se devo ancora trovare la forza necessaria da qualche parte
    "Si fa la schifezza e poi la si paga. E solo questo è davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno solo non pensi a scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante."

(A. Baricco)

Partecipante

Re: EDS Napoli- Giugno 2011

ho telefonato in segreteria...i risultati escono domani e gli orali ci saranno il 27(al 99%).....di più non so...! non hanno voluto dire nulla di più...dicono che finchè non pubblicano l'avvisa è tutto in forse...

Bene...ecco l'ansia che sale!!
    "Si fa la schifezza e poi la si paga. E solo questo è davvero importante: che quando arriva il momento di pagare uno solo non pensi a scappare e stia lì, dignitosamente, a pagare. Solo questo è importante."

(A. Baricco)

Partecipante

dai .....sono certa che sarà andata bene a moltissimi.....come dissero in commissione..."non possiamo pretendere una diagnosi da voi che non siete manco abilitati"...e io li ho presi in parola!!hahhah

Partecipante Esperto L'avatar di susannina

mmm... ero convinta che i risultati non uscissero prima di venerdì... che ansia!!! cmq a me avevano detto che gli eventuali orali sarebbero potuti essere pure i primi di ottobre...
    ma da studiare per l'evetuale esame c'è solo il codice deontologico?

Il codice e la legge 56

(A. Baricco)

Partecipante Assiduo

Grazie Valedionis...!!!Certo che hai studiato da molti libri :-)solo per la prima prova...

Buongiorno ragazze, sono reduce da una brutta esperienza all'esame di stato di Caserta, sono stata bocciata alla terza prova! vorrei gentilmente sapere da voi come vi siete trovate a fare l'esame a Napoli, intendo con la commissione, le prove, ecc...;

Citazione Originalmente inviato da gioia 82 Visualizza messaggio
    Grazie Valedionis...!!!Certo che hai studiato da molti libri :-)solo per la prima prova...
    Non farti ingannare !! In realtà molte cose si ripetevano nei vari libri quindi, magari, da un di 400-500 pagine ho studiato solo un argomento!

miky.magl con questa commissione caschi proprio male...forse perchè (a parte il presidente) sono tutti membri esterni o forse perchè sono semplicemente particolarmente severi rispetto alle commissioni passate, fatto sta che fra I e la II prova sono state bocciate quasi 20 persone e siamo ancora in attesa dei risultati della III prova!
    In più sono stati anche poco rispettosi nei nostri confronti perchè in ben due occasioni su tre si sono presentati con 2 ore di ritardo! Mi spiace, non voglio scoraggiarti ma penso che se, alla fine, decidessi di farlo qui la prossima sessione è meglio che tu sia "preparata".
    Cmq so che molti ragazzi di Caserta hanno scelto di fare l'eds a Napoli questa sessione, forse ti conviene parlare con qualcuno di loro...magari riescono a fare un confronto migliore del mio, sapendo meglio di me come funzionano le cose a Caserta!
    Ultima modifica di ValeDionis : 21-09-2011 alle ore 14.43.01

(A. Baricco)

Partecipante

Ragazze voi su che cosa vi focalizzate per l'orale? ma poi credo che andranno per ordine alfabetico giusto?e inoltre devono notificarcelo almeno una settimana prima o no?

Partecipante Assiduo

Io credo che sia a Napoli che Caserta bocciano in egual misura...la commissione di Napoli è più rigida,severa,nelle prove non vola una mosca(almeno così mi hanno riferito)rispetto a quelli di Caserta...Poi credo che sia tutto uguale...E'un mio pensiero...ovviamente!!!!

Partecipante

confermo....non vola una mosca durante le prove...e non danno indicazioni di nessun tipo nè delucidazioni in caso di dubbi..

Partecipante Assiduo L'avatar di MarilynMonroe

Citazione Originalmente inviato da jackals17 Visualizza messaggio
    Grazie marilyn xD ora puoi rispondermi seriamente? xD
    eds sta per esame di stato,ovvero l esame per l'abilitazione alla professione di psicologo,necessario per iscriverti all'albo ed esercitare la professione.

Partecipante

Partecipante Assiduo

Riferimento: Re: EDS Napoli- Giugno 2011

Complimenti solo due bocciati :-(!!!!!Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii ....forza sono contenta x voi

Pagina 41 di 45 PrimoPrimo ... 313940414243 ... UltimoUltimo

Privacy Policy