Ti porto a cena con me (canzone di Giusy Ferreri, canzone che mi piace moltissimo!).
Ti porto a cena con me (canzone di Giusy Ferreri, canzone che mi piace moltissimo!).
Il pasto nudo (romanzo di William Burroughs)
La grande abbuffata - film di Marco Ferreri (1973)
Il lungo pranzo di Natale, opera lirica di Paul Hindemith, da Thornton Wilder (1960-61)
Il lungo addio (libro di Raymond Chandler).
La moneta insanguinata (film di John Brahm, 1947). Il soggetto è di Raymond Chandler (The High Window,1942)
Styrofoam Crown
Per una lira, canzone di Lucio Battisti
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
La banconota da un milione di sterline (racconto di Mark Twain)
Million dollar baby (film del 2004 di Clint Eastwood).
Napoli milionaria (opera di Nino Rota su libretto di E.de Filippo, dalla sua omonima commedia)
Styrofoam Crown
L'amore molesto, libro di Elena Ferrante ambientato a Napoli
UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
17 Luglio 2011, Udine
We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It
29 Giugno 2013, Milano
Jon Bon Jovi
vinciamonoigrace(at)hotmail.it
L'oro di Napoli (film con Sophia Loren)
Oro (canzone di Mango, una delle mie preferite).
Gli asini volanti (2002), libro di Raffaele Nigro, lucano come Mango.
La foresta dei pugnali volanti (film del 2004 di Zhang Yimou, bellissimo).