* una risposta...![]()
* una risposta...![]()

vorrei che domani all'ele andasse alla grandissimaaaaaaaaaaaforza piccolaaaaaaaaa!!!!! domani tornerai così--->
![]()
![]()

ho bisogno di uno sciroppino contro la tosse!![]()
![]()
ho bisogno di acquistare la voce per ripetere!![]()
ho bisogno di trasparenza................
Lucsa
* Convincermi che non è colpa mia se non mi è più amica, perchè anche se razionalmente so di non aver fatto nulla il suo atteggiamento mi fa stare così ma le da pensare che potevo evitarlo
vivere in eterno
non soffrire troppo
non pensare che nessuno mi voglia bene
di comprendere
di guardarmi dentro
di fare un esame di coscienza
di sgombrare la mente da brutti pensieri
*voglio che Ele domani spacchi tutto![]()
andiamo ciccina
![]()
Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.
*Che claudina e vale siano con me domani xche'ho tanta troppa paurissiima ma mi stanno talmente vicine che è come averle tatuate addosso!!!!![]()
oggi non ho bisogno di nulla.. almeno per ora![]()
*...vorrei capire delle cose di te che mi sfuggono...
*...vorrei tanto picchiare quel bimbetto dell'incidente
*...vorrei poter fare la preparazione con la mia squadra e non dover fare tutti qst controlli e visite dai medici...
*...vorrei che Elenuccia bella tessora spaccasse tutto e facesse vedere di che pasta è fatta!!!![]()
![]()
![]()
![]()
fozza Ele!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vorrei fortissimamente vorrei che mi passasse stodi raffreddore... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
kisses
cla
essere lasciata un pò in pace
non recitare + la parte della figlia ubbidiente e servizievole
dire a mio fratello che non può decidere sempre tutto lui
Vorrei tanto non lavorare più a stretto contatto con lei..
Vorrei che non mi dicesse più tutti quei dettagli
Vorrei che riuscissimo a passare questi 2 gg insieme senza seccature.....
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...