ciao ragazzi, volevo sapere se la presentazione del libro di freire va fatta. Inoltre mi consigliate di cominciare con questo libro o con "pedagogia degli adulti?"
ciao ragazzi, volevo sapere se la presentazione del libro di freire va fatta. Inoltre mi consigliate di cominciare con questo libro o con "pedagogia degli adulti?"
non ce le ho nemmeno io, ma sono importanti?
qualcuno che ha sostenuto quest"esame ad ottobre potrebbe postare le domande che sono state fatte?grazie mille a chi risponderà.
info su qst esame?? cerco il programma sul sito intanto..
bacii
Ragazzi scusate ma l'esame di novembre è stato spostato al 20??
si è stato spostato al 20 novembre alle ore 14:00.
allora io sono andata con l'assistente bruna e mi ha chiesto i vari tipi di epistemologia di elgin, l'educazione permanente, l'analisi del discorso e mi ha fatto un'altra domanda... ma non mi viene in mente! se la ricordo vi faccio sapere! ah, portavo i libri "avviamento alla pedagogia" e "la ricerca qualitativa in educazione"
I can catch happiness!
ragà io ho già fatto pedagogia del ciclo i vita con schettini...e non mi è piaciuto tanto, questo esame è simile?? di cosa parla?
Ragazzi avete letto l'avviso del prof sul sito??? non è molto chiaro...L'esame è stato spostato oppure no???
per favore leggete l'avviso di oggi e mi date conferma che l'esame di pedagogia generale sia il 20 novembre?
cn questi avvisi mi fa confondere![]()
Dream Come True...Forever
Psyco Forever in my Life
basta che tu vada nella tua pagina dei servizi studenti e lì ti dice il giorno dell'esame (ovvero il 20)
I can catch happiness!
ragazzi questo esame? diciamo anche il prof. non è tra i miei preferitiuff
![]()