Forse ho capito...io la seconda ad essere interrogata, avevo un mega raccoglitore azzurro...l'abbigliamento non credo possa aiutarti, cmq piumino nero e jeans
Forse ho capito...io la seconda ad essere interrogata, avevo un mega raccoglitore azzurro...l'abbigliamento non credo possa aiutarti, cmq piumino nero e jeans
mmmmhhhero talmente agitata e presa dal ripasso ke nn mi sn accorta delle prime interrogazioni..... mi sono alienata completam!!!
![]()
spicciolo com'è andata? che domande ti ha fatto?
E' andato bene!!Ero agitatissima ma lui è stato tranquillissimo, ha compreso la situazione!Mi ha chiesto i cannabinoidi,la morfina,la cocaina e basta mi pare, comunque l'ho scritto anche nella pagina precedente.
Ciau!
Si!Credo di aver capito!!!Originariamente postato da geisha84
mmmmhhhero talmente agitata e presa dal ripasso ke nn mi sn accorta delle prime interrogazioni..... mi sono alienata completam!!!
![]()
![]()
complimenti a chi ha passato l'esame![]()
ragazze...chi ancora deve dare quest'esame? a me farebbe tanto piacere e comodo darlo a marzo...siccome non ha messo appelli a marzo...credete che se facciamo raccolta firme e gli chiediamo un appello extra sarà così gentile da metterlo???
Se mette un appello a marzo lo dò...
se non lo metto glielo chiediamo???
mette...
Ok![]()
vediamo se i primi del mese prossimo lo mette, altrimenti forse conviene chiedere
infatti...
io gli ho scritto quest'email, ma ancora non mi ha risp...la posto qua..
Salve professore,
volevo chiederle se ha intenzione di fissare un appello di psicofarmacologia nel mese marzo, in caso contrario se si raccogliessero le firme per chiedere un appello straordinario sarebbe disponibile a fissarlo e più o meno in che periodo?
Aspetto una sua risposta e la ringrazio anticipatamente.
piccolo dubbio: posso ridare psicofarmacologia come opzionale??? (l'ho già dato al posto di quello doppio di pedagogia)![]()
Cimprimpessa
è una domanda seria?Originariamente postato da cimprimpessa
piccolo dubbio: posso ridare psicofarmacologia come opzionale??? (l'ho già dato al posto di quello doppio di pedagogia)![]()
![]()