si ma quello l'ho trovato solo ke è anke x la segreteria,nn è quello da consegnare a starace!
si ma quello l'ho trovato solo ke è anke x la segreteria,nn è quello da consegnare a starace!
*Ale Psi*stellina*
ma perchè, tu già consegni il modulo di richiesta tesi? Credo che sia presto...no?
Io sapevo che formalmente si cominciava a marzo a consegnare i moduli di richiesta tesi e che i professori non possono accettarli prima.. almeno così disse la Zurlo in aula.
no infatti io nn devo consegnarlo in segreteria x qst kiedevo informazioni sul modulo xkè qui su sito m sembra ci sia solo quello x la segreteria...ho visto un modulo informale credo di cui m ha parlato il prof ke dovrei prendere e consegnare a starace ma nn ne ho la +pallida idea di ke si tratta!anke x me è assurdo...
*Ale Psi*stellina*
io sapevo che si poteva chiedere la tesi non prima della fine dell'anno, quindi a ottobre.
Non so niente di questo modulo informale...![]()
boh...io l'ho visto con i miei occhi..una ragazza l'ha consegnato ma io e il prof nn abbiamo la +pallida idea nè del xkè nè del dove l'ha preso!!
*Ale Psi*stellina*
dove ti ho detto ci dovrebbero essere 2 moduli.uno per la segreteria e un altro che suppongo sia quello informale che dici tu...
si li ho visti, ma nessuno dei due m sembra informale..cmq va bèporterò quelli...
*Ale Psi*stellina*
sono arrivati i libretti a qnt pare..ma quindi la segreteria nn firma x gli esami già sostenuti?dobbiamo cercarci ogni prof??ke palle...io nn so di napoli mica posso stare a napoli ogni gg dell'orario di ricevimento!
*Ale Psi*stellina*
vabbè io me lo prendo e poi ce li faccio mettere mano mano anche nel secondo semestre...tanto il libretto è una cosa per noi....Originariamente postato da *AlePSI85*
sono arrivati i libretti a qnt pare..ma quindi la segreteria nn firma x gli esami già sostenuti?dobbiamo cercarci ogni prof??ke palle...io nn so di napoli mica posso stare a napoli ogni gg dell'orario di ricevimento!
si va bè qst si...hai ragione
*Ale Psi*stellina*
io pensavo di non portarlo ai prossimi esami, così durante i corsi del secondo semestre acchiappo i prof e me li faccio segnare...
Per quanto riguarda il prof di sociologia, forse sarebbe meglio chiedergli di fissare un incontro collettivo a marzo proprio per firmare i libretti, visto che non ha nè una stanza nè un orario di ricevimento...
Oppure potremmo segnarci noi gli esami e poi li facciamo firmare ai prof, tanto si può fare, il libretto non ha valore legale e poi l'importante è che la firma sia del docente!
Volevo chiedere una cosa: i libretti li dobbiamo ritirare in segreteria? Non dobbiamo andare in quell'ufficio alla centrale come facemmo il primo anno? Danno anche la tessera nuova?
della tessera nn so...io ho letto sempre su ops ke si prendono in segreteria..infatti domani volevo vedere!magari vi faccio sapere
*Ale Psi*stellina*
si danno anche la tessera.. e i libretti si prendono in segreteria.