Ma il concorso per educatore penitenziario quando è stato bandito e dove?. Grazie Claudia Ciccotti
Ma il concorso per educatore penitenziario quando è stato bandito e dove?. Grazie Claudia Ciccotti
Ciao Claudette,è stato bandito nel 2004 dal DAP ed il preesame si è svolto a Roma nel 2005.
![]()
Ciao a tutti!!!!! Qualcuno è riuscito a consultare la graduatoria del concorso per psicologi??? Io non ci sono ancora riuscita, al tribunale della mia città non è ancora arrivato il bollettino....
A presto!!!!!!!!![]()
ciao io ho modo di vedere il bollettino, scrivimi il tuo nome e cognome a [email protected] e poi ci guardo
Se partecipate a concorsi pubblici, fatevi vivi!!
ciao sono riuscita finalmente a trovare il bollettino se volete qualche informazione sono a disposizione
bene allora dividiamoci i compiti, qualcuno lo sto già guardando io! ciao
Se partecipate a concorsi pubblici, fatevi vivi!!
Ciao..dove avete rimediato il bollettino?E' vero che si trova anche negli Istituti penitenziari oltre che in Tribunale?E per concludere..magari qualcuno ha informazioni su dove reperirlo nello specifico a Roma (dove non c'è un Tribunale..ma un'intera Città Giudiziaria...non sarebbe maleandare a ndare a colpo sicuro...)
Thanks
Qualcuno mi ha detto che a Roma il bollettino si può consultare alla sede del Ministero di V.Arenula: magari se ne trovi un recapito telefonico, telefona per sicurezza.
Ma ormai, forse nel giro ancora di una settimana, dovrebbe arrivare anche nelle altre città presso, appunto, tribunali, istituti penitenziari etc.
Buona consultazione a tutti
il bollettino l'ho reperito all'uepe della mia città e quindi è chiaramente anche in istituto
Finalmente ho trovato il bollettino!!!
...non sono messa benissimo, a metà della graduatoria. Io non mi intendo di concorsi, è il primo a cui ho partecipato. Qualcuno mi sa dire se c'è qualche possibilità di essere chiamati anche se non si è fra i vincitori????
Se non sbaglio le graduatorie rimangono aperte per due anni. Ma nel bollettino (se non sbaglio, l'ho visionato molto di fretta!!) non c'erano informazioni del genere.....
Sono un pò demoralizzata, e voi????????![]()
CIAO TIM, RICORDO CHE AVEVAMO TOTALIZZATO PUNTEGGI SIMILI PER CUI IMMAGINO DI ESSERE IN UNA POSIZIONE VICINA ALLA TUA. CHE POSIZIONE OCCUPI?
QUANDO SAPRO' IL MIO "NUMERO" PENSO CHE LO GIOCHERò A QUALCHE RUOTA...ALMENO LO FACCIO FRUTTARE IN QUALCHE DIREZIONE.
IO SO CHE I 2 ANNI SONO ESTENDIBILI MA NON è UN'INFORMAZIONE UFFICIALE.
QUALCUNO NEL FORUM è PIù INFORMATO???
Ciao!!!!!!!!!!
Che bello "sentirti"!!!! mi ricorda lo strano periodo dello studio per il concorso!!Sono 182° con voto 46!!! Non mi ricordo il tuo nome e poi ho visto il bollettino velocemente, quindi non so come sei collocata, comunque con il mio voto credo che ci siano una quindicina di persone, solo che la graduatoria dipende dall'età e dai titoli (es. avere figli....).
Si, anche io so che la graduatoria può essere prorogata come termini, ma credo che tutto dipenda da quante persone vogliono assumere.....chissà!!!
In bocca al lupo per la graduatoria e per tutto!!!![]()
per sveva,se vuoi inviarmi il tuo nominativo via mail posso controllartelo io
ciao a tutti, qualcuno m può inviare i numeri del ministero per avere informazione sulla correzione dei compiti di 387 posti di ed. C1 e sulla inverosimile formazione della graduatoria?
grazie
auguri agli psicologi che hann superato il conc.
Io ho un numero verde (call center ministero della giustizia):848800110.Ho sentito pero' dire che sono piu' attendibili le info dell' ufficio concorsi il cui numero è 0666591194.ma hai sentito dire che li hanno gia' corretti?