• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 159 PrimoPrimo ... 3139404142435191141 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 2378
    Partecipante Esperto

Riferimento: [857]Psicologia Sociale - Baldry

ciao maddakkiona....mi rispecchio tantooooooooooo nella tua citazione "arronzato è meglio"perchè è quello che mi sembra di aver fatto........non mi ricordo niente e il libro a scelta sul bullismo l'ho solo letto!!!!! se sarò promossa accenderò un cero a santa rita..la santa dei casi impossibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante L'avatar di Francy5285

Domani è il gran giorno,se nn erro!In bocca al lupo a tutti coloro che devono sostenere l'esame!Io penso che lo farò a novembre.Credo che tutti sarete super impegnati con la ripetizione ma appena avete un pò di tempo,sareste così gentili da inviarmi le slides del corso?Ne avrei proprio bisogno!Vi lascio il mio indirizzo:[email protected]

Partecipante Esperto L'avatar di maddakkiona

Citazione Originalmente inviato da Vitty Visualizza messaggio
    ciao maddakkiona....mi rispecchio tantooooooooooo nella tua citazione "arronzato è meglio"perchè è quello che mi sembra di aver fatto........non mi ricordo niente e il libro a scelta sul bullismo l'ho solo letto!!!!! se sarò promossa accenderò un cero a santa rita..la santa dei casi impossibili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    wa serio santa rita!!

kmq c'ho proprio le mosse x domani,e il bello è che mi sono anche rotta le scatole di ripetere,nonostante dovrei rivedere di nuovo tutto..
    ma è impossibile da fare..
    domani come andrà,andrà..
    ovviamente sperando in bene!
    ma insomma,mal comune mezzo gaudio..
    speriamo non pretendano l'impossibile all'orale..

Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa

.....nn so voi ma a me questo esame ha fatto venire un mal di pancia tremendo
    cmq domani mi raccomando raga mettetecela tutta

Partecipante Esperto L'avatar di maddakkiona

sono venuti anke a me i mal di pancia..
    raga state ancora studiando??
    siete tutti molto preparati??

Partecipante Affezionato L'avatar di Sinell@!

anche io domani mi accingerò a fare quest'esame...sperando che vada tutto bene.
    il manuale mi sembra tanto d'averlo rimosso dalla memoria
    oddio...devo ripetere ancora il questionario ma sono stanchissima
    ultimo sforzo..
    in bocca al lupo a tutti per domani..pure a me

raga ho finito,nn mi ricordo praticamente nulla e sto uno schifo.ho un'influenza esageratissima....speriamo bene raga ho troppa paura.baci e in bocca al lupo a tutti

Partecipante Affezionato L'avatar di Sinell@!

tutti con l'influenza
    sto da sabato con raffreddore tosse e ho avuto la febbre (fortunatamente è passata..almeno quella),e sono andata a fare un esame martedì..notai che molte persone in facolta camminavano con il pacchettino di fazzoletti in mano e avevano una parlatura nasale ...
    anche io sono stanca..ora vado a rinfocillarmi un pò...spero che domani vada tutto bene...ma non ricordo più nienteeeee e a me il fatto che è anche orale mi mette un pò d'ansia...un pò tanto
    uffiii...

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

Ragazzi in bocca al lupo a tutti per domani! che Dio ce la mandi bbbbuonaaaaaaaaa....mamma mia ! non sono neanche riuscita a ripetere gli ultimi 3 capitoli del manuale, eppure oggi mi sono impegnata Speriamo bene va...che domani sarà una giornataccia!

Partecipante Esperto L'avatar di farfallina alfa

ciao a tutti! x fortuna anche qsto esame è andato 28!

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

tutto bene anche a me...29!!!!
    nel compito c'erano tantissime domande sul manuale, nessuna sul libro a scelta, domande sulla correlazionee questionario .molte richiedevano un pò di ragionamento ma tutto sommato è stato meno impossibile di quanto avevo creduto!per l'orale invece è stata una tragedia...siamo rimasti lì dalle dieci di mattina (e abbiamo iniziato con ampio ritardo) fino alle otto e mezza di sera!!!!infatti non capivo più niente e sono andata completamente nel pallone ma l'assistente bionda, comprensiva, mi ha lo stesso alzato il voto da 27 a 29!non è così cattivella come si dice, anzi...il ragazzo invece ha fatto solo gli orali di giuridica e alle otto e mezza ancora non finiva!!!
    ps: se riuscirò a ricordare le domande dello scritto le posto, quelle dell'orale invece sono:
    credenza in un mondo giusto( a questa non ho risposto, che figura!)
    teoria implicita della personalità
    attribuzioni interne ed esterne (e mi ha chiesto anche un esmpio)
    fattori di rischio nel femminicidio
    ah dimenticavo,mi sembra non ci sia stato nessun bocciato all'orale,ma confermate perchè non sono sicurissima.al max confermavano il voto.hanno alzato al massimo di tre punti di più non potevano(così mi ha detto un ragazzo a cui l'ha spiegato l'assistente)scusate la confusione ma ancora non mi riprendo dalla giornata di ieri spero vi sia stata utile bacetti

Partecipante Esperto L'avatar di Videogirl Ai 87
    Blog Entries
    6

Qualcuno che ricorda le domande, può postarle per favore? sarebbe davvero un grande aiuto...ringrazio anticipatamente

Partecipante Affezionato L'avatar di panda1988

Citazione Originalmente inviato da Videogirl Ai 87 Visualizza messaggio
    Qualcuno che ricorda le domande, può postarle per favore? sarebbe davvero un grande aiuto...ringrazio anticipatamente
    anke a me bene,28!! raga cmq cerco di rikordare qlc domanda..

1)allora una riguardava la teoria della percezione di Bem: comprendiamo i nostri sentimenti tramite l'osservazione dei NOSTRI COMPORTAMENTI (de questi sono deboli o ambigui);
    2)quale di queste è possibile escludere quando conosciamo bene l'argomento oggetto della ricerca : indagine pilota
    3)gli psicologi sociali sono interessati : a come viene interpretato l'ambiente ..
    4)secondo Darwin le espressioni facciali sono : specifiche della specie
    5)la discriminazione è la componente ____ del pregiudizio : comportamentale
    6)per la verifica che si autoadempie : agiamo sui nostri schemi
    7)aggressività strumentale: un mezzo per un altro obiettivo
    8)il moderatore deve : facilitare il flusso della comunicazione
    9)ranking: ordinare le alternative in base alla preferenza o importanza
    10)nell'esperimento di Milgran sulle scosse elettriche : la percentuale secondo cui i soggetti sarebbero arrivati a 450 mV era dell'1 %
    11)effetti della presenza degli altri: compito semplice o complesso e prestazione migliore/peggiore (non sono sicura che fosse formulata così , ma l'argomento era qll)
    12)perchè Sherif ha utilizzato l'effetto autocinetico : per produrre ambiguità
    13)una su Tesser e i geni che facilitano la preferenza musicale ... (una cosa del genere, mai sentita!)
    14)nella ricerca correlazionale, quando all'aumentare di una aumenta l'altra: correlazione positiva
    15)gli schemi esistono perchè: in assenza ci sarebbe grande confusione...
    16)lavorare ad un obiettivo comune è la condizione per : l'interdipendenza

x il momento rikordo solo qste , sxo di essere stata d'aiuto zaooo

Partecipante Affezionato L'avatar di enryfreud

Vorrei precisare che ieri quell'aula alle 8,30 di sera, con una tempesta in corso, c'era qualcosa di sinistro... devo dire che per un attimo ho pensato che ci avessero rapito e che Saw L'Enigmista fosse tra noi per punirci! non mi sembra vero di essere tornata a casa,quest'esame mi ha scosso,ma è andato bene al prossimo esame di Bauldry, organizziamoci!

sirenetta05
    Ospite non registrato

Ciao Opsiani! Qualcuno sarebbe così gentile da inviarmi le slide? [email protected]
    I riassunti su questionario e focus group (che stanno su librettouniversitario) sono sufficienti? Ho letto che nello scritto non ci sono molte domande su questi 2 libri e anche all'orale. Come libro a scelta, ho preso uomini che uccidono, quindi l'orale è con la prof? Seguono l'ordine di prenotazione, alfabetico oppure come capitano i compiti? Grazie 1000 a tutti.

Pagina 41 di 159 PrimoPrimo ... 3139404142435191141 ... UltimoUltimo

Privacy Policy