• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 115 PrimoPrimo ... 3139404142435191 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 1712
    Partecipante Assiduo L'avatar di Kateryna

Riferimento: [857-841]Elementi di fisiologia - De Luca

Citazione Originalmente inviato da angeltonia Visualizza messaggio
    idem per me... anche se sto un pò in ansia all'idea che possa cambiare le domande!!! speriamo di no...
    scusatemi ragà, ma, perchè a questo punto nn lo fate come me il 22 luglio...ke se pure a giugno ha cambiato le domande rispetto all'anno scroso...nn le cambierà a secondo appello..questo è certo!
    si evince anche dal fatto che le domande dell'anno scorso...le ha messe a tutti gli appelli e sessioni possibili!!
    io cercavo qui ....solo la certezza..o pseudocertezza che nn le cambi..per nn finire..il 22 luglio..ma ..se nn c'è...fa niente..vado a luglio tranquilla tranquilla!!!
    Ultima modifica di psychodany : 15-06-2008 alle ore 12.37.48

Partecipante Esperto L'avatar di angeltonia

Citazione Originalmente inviato da Kateryna Visualizza messaggio
    scusatemi ragà, ma, perchè a questo punto nn lo fate come me il 22 luglio...ke se pure a giugno ha cambiato le domande rispetto all'anno scroso...nn le cambierà a secondo appello..questo è certo!
    si evince anche dal fatto che le domande dell'anno scorso...le ha messe a tutti gli appelli e sessioni possibili!!
    io cercavo qui ....solo la certezza..o pseudocertezza che nn le cambi..per nn finire..il 22 luglio..ma ..se nn c'è...fa niente..vado a luglio tranquilla tranquilla!!!
    perchè per il 22 luglio vorrei stare tranquilla e rilassarmi al mare.. male che va lo rifaccio a settembre cn le domande... e poi con quel caldo a studiare..nooo!! posso farne a meno visto che con gli esami sto messa abbastanza bene..
    Ultima modifica di psychodany : 15-06-2008 alle ore 12.41.30

Partecipante Veramente Figo

anche io lo farò il 27giugno,al primo appello..il fatto è che non posso permettrmi di trascinarmelo oltre perchè lo odio come esame e quindi non ho nemmeno la forza di averlo davanti ai piedi a luglio..raga siate però sinceri..da 1 a 10 qual'è la probabilità che escano le stesse domande??perchè io sto facendo quelle + studio il libro ma ho tantissima difficoltà a memorizzare tutte quelle cose strane..HELP..

ah raga volevo dirvi un'altra cosa..l'altro giorno ho sentito alcune ragazze che dicevano che il prof,siccome non è riuscito a terminare tutto il programma al corso,lo ha modificato ma questo lo sanno solo quelli che han seguito il corso..c'è qualcuno tra voi che possa aiutare noi che non abbiamo potuto seguire??grazie mille..mi pare abbiano detto che si devono togliere dei cap
    Ultima modifica di psychodany : 15-06-2008 alle ore 12.40.41 Motivo: PER LE AGGIUNTE UTILIZZARE IL TASTINO EDIT IN FONDO AL MESSAGGIO!!!

Partecipante Assiduo L'avatar di Kateryna

[quote=SweetyMary88;1524260]anche io lo farò il 27giugno,al primo appello..il fatto è che non posso permettrmi di trascinarmelo oltre perchè lo odio come esame e quindi non ho nemmeno la forza di averlo davanti ai piedi a luglio..raga siate però sinceri..da 1 a 10 qual'è la probabilità che escano le stesse domande??perchè io sto facendo quelle + studio il libro ma ho tantissima difficoltà a memorizzare tutte quelle cose strane..HELP..

fateci sapereeeeeeeeeeee
    Ultima modifica di psychodany : 15-06-2008 alle ore 15.37.28
    Guarda le piccole cose
    perché un giorno ti volterai
    e capirai che erano grandi

Jim Morrison

osicodany grazie mille..non avevo visto il tastino edit..quancuno ha notizie??

Partecipante Esperto L'avatar di angeltonia

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    osicodany grazie mille..non avevo visto il tastino edit..quancuno ha notizie??
    io nn ho seguito il corso... ma mi interesserebbe saperlo.. questo esame è abbastanza tosto.. nn so se riuscirò a superarlo!!!

vabbe ma speriamo che escano quelle domande...

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

volevo chiedere se è sufficiente passare l'esame solo con le domande oppure bisogna studiare anche dal libro xkè dal libro io nn sto capendo niente (ho fisilogia medica x me è un libro d medicina e nn d psicologia.........) rispondetemi xkè qst esame mi fa andare in crisi... grazie...

Partecipante Figo

raga del capitolo 12 di fisologia medica quello sulla postura....voi cosa avete studiato????? e il prof di quel capitolo cosa ha spiegato????

Partecipante Figo

Citazione Originalmente inviato da emangela Visualizza messaggio
    volevo chiedere se è sufficiente passare l'esame solo con le domande oppure bisogna studiare anche dal libro xkè dal libro io nn sto capendo niente (ho fisilogia medica x me è un libro d medicina e nn d psicologia.........) rispondetemi xkè qst esame mi fa andare in crisi... grazie...
    le domande sono utili ma non hai la sicurezza che esanco proprio quelle quindi ti conviene leggere pure qualcosa dal libro......cmq anch io ho fisiologia medica e non si capisce veramente nulla..........

ma le domande da dove le avete prese..mi date una mano grazie....

Blog Entries
    17

io le domande le ho prese dalla sezione appunti...

Matricola L'avatar di illastar

Ragazzi io il libro di fisiologia medica lo sto studiando per bene perchè mi hanno detto che comunque serve per psicologia fisiologica,poi se comunque escono sempre le stesse domande ancora meglio!
    Ma quello che mi chiedevo, avendo seguito poco il corso, ke voi sappiate il prof ha tolto qualche paragrafo dai capitoli che dobbiamo studiare???
    Necessito di un vostro aiuto pleeeeeeasssseeeee

Blog Entries
    17

io ho seguito solo le prime lezioni.....le ragazze ke hanno frequentato mi hanno detto ke nn bisogna studiare il 16cap.

Matricola L'avatar di illastar

lo so emangela... la divisione dei capitoli la conosco, quello che mi chiedevo è se all interno dei capitoli il prof ha selezionato i paragrafi da studiare...

Perchè tipo mi sono imbattuta nel capitolo dei muscoli quando parla delle malattie..anche quello si deve fare?:s :@

Pagina 41 di 115 PrimoPrimo ... 3139404142435191 ... UltimoUltimo

Privacy Policy