ragazze, mi sono lasciata prendere dallo sconforto... ormai non riesco a concludere più nulla... abbandono il campo con la coda tra le gambe.... ci riprovo per il 6 di giugno...![]()
![]()
![]()
ragazze, mi sono lasciata prendere dallo sconforto... ormai non riesco a concludere più nulla... abbandono il campo con la coda tra le gambe.... ci riprovo per il 6 di giugno...![]()
![]()
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
nooo alexxx...non ce la fai proprio???
no, figurati... manco ho iniziato a ripetere... nemmeno con un miracolo posso essere pronta per domani...
![]()
"Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli uomini, sull'universo però ho ancora qualche dubbio..."
nooooooooooooo!!!!!![]()
![]()
....io da sola là domani nn ce la posso fare!oltre che nn ho finito quanto era nelle mie intenzioni...ma magari scaliamo di un pò...almeno di un giorno!!dai...sù...non tutto è perduto...
miao mi dispiace da morire per averti mollato, ma ti giuro, non so nemmeno io perchè, mi son demoralizzata come mai in vita mia per questo esame... e poi vorrei davvero prendere un bel voto... mi spiace lasciarti sola, davvero, ma mi arrendo per questa volta...
piuttosto, per caso hai la mail del prof? così lo avviso e non se la prende se non rispondo all'appello
![]()
no figurati...capisco...e so già che molti faranno lo stesso...anche a me questo esame sta stressando più del dovuto...ormai ho una specie di rifiuto a studiarlo purtroppo......la mail dovrebbe esserci nella sua pagina personale su unica....
![]()
sai che non l'ho trovata...![]()
guarderò meglio... grazie di tutto![]()
![]()
un grosso in bocca al lupo per domani... in ogni caso verrò a vedere la situazione... fatemi sapere come va, ok?
incrocio le dita per voi
![]()
![]()
ciao miao mau, alla fine sei andata all'appello? ti interroga domani o giovedì?
![]()
io lo daro a giugno,sperando di passare aiello venerdi![]()
in bocca al lupo ragazze
miaoooooo...si stamattina...dopo una notte in bianco...sono andata alla appello...mi interroga giovedì...tu c eri alexxx?qual eri???tanto eravamo pochine....
ero seduta in fondo, nella penultima sila, sulla sinistra... i capelli raccolti da una coda e un giubbino nero...io non ero più in lista, perciò non mi ha chiamata...mi sono svvicinata nel caso interrogasse oggi, per sentire un paio di domande,ma inizia da domani... vabbè, pazienza... magari se ti va puoi farmele sapere tu le domande che fa... tu quale eri?
![]()
ti ho vista alti alzarti ma solo di spalle...io seconda fila a sinistra...maglione e scarpe gialle...mi ha chiamata esattamente per ultima..e stranamente non ha sbagliato il nome come tutti!!!
...cmq certo che ti farò avere le domande...anche qualcuna di domani perchè lo darà una collega...ok?
![]()
rettifico...pensavo avvicinata da lui...invece intendevi all appello presumo...![]()
![]()