ahhhhhhhh si ok! l'ho usato, ma è una crema, non una maschera! ma tu hai la pelle grassa-mista?
ahhhhhhhh si ok! l'ho usato, ma è una crema, non una maschera! ma tu hai la pelle grassa-mista?
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Ho la pelle mista..
Volevo uno scrub e poi una maschera in grado di eliminare impurità e punti neri!
ok! allora come scrub ti consiglio quello alla rosa mosqueta e come maschera quella al cetriolo ( o quella ai fanghi del mar morto o quella all'argilla tutte bottega verde e tutte buone, magari all'inizio arrossano un pò, ma non irritano); poi per equilibrare la pelle , ribadisco che è molto buona la crema all'estratto di salice!
che io prego il mio!
Ok grazie mille Fire!Originariamente postato da firemoon
ok! allora come scrub ti consiglio quello alla rosa mosqueta e come maschera quella al cetriolo ( o quella ai fanghi del mar morto o quella all'argilla tutte bottega verde e tutte buone, magari all'inizio arrossano un pò, ma non irritano); poi per equilibrare la pelle , ribadisco che è molto buona la crema all'estratto di salice!![]()
Allora mi sono ordinata dal sito di Bottega Verde:
*Maschera al Pompelmo opacizzante, purificante per pelli miste
*Maschera di pulizia profonda riequilibrante
*Maschera Purificante Opacante per pelli miste al cetriolo
*Pompelmo rosa Trattamento notturno per pelli impure
*Crema per capelli all'Olio di Semi di Lino
*Rosa Mosqueta scrub mask per il viso con olio di Rosa Mosqueta e Cinorrodi
Ci voleva,ero proprio a secco!![]()
e brava Lunete! io invece sono andata e ho comprato il gel struccante alla quillalia e lo scrub per il corpo alla rosa mosqueta!![]()
che io prego il mio!
cristalli liquidi e olio di semi di lino nel mio armadietto
Caccia alla maschera on![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Ehm..mi spiegate in cosa consiste esattamente la french?Originariamente postato da Pedrita
ma con questo trattamento le unghie diventano durissime e non si rompono mai! sono perfette... io non ho tempo di farmi la french da sola...
![]()
![]()
Condivido con voi questa splendida scoperta (o magari già la conoscete)... L'OLIO DELLE FATE per il corpo, si trova in erboristeria... Buonisssssimisssimo
, ha effetto drenante, un profumo
e rispetto ad altri oli (mandorle ecc...) viene assorbito molto prima...
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
A che serve l'olio delle fate? è un olio per il corpo?
Lo devo provare![]()
Qualcuno sa per caso come si fa ad usare la crema x cuticole della B.v. ..![]()
A proposito di Bottega Verde ho visto che sul sito fanno una specie di asta al ribasso,ne ho approfittato subito e ho preso:
Pelle Pura - Gel detergente con estratto di Salice (125ml) - (12,99 euro)
Pelle Pura - Crema viso seboequilibrante con estratto di Salice (50ml) - (19,99 euro)
Pelle Pura - Maschera purificante all'Argilla (75ml) - (9,99 euro)
Pelle Pura - Gel correttivo S.O.S. con antibatterico (15ml) - (12,99 euro)
Pelle Pura - Tea tree oil Olio alla Melaleuca (30ml) - (11,99 euro)
Kit viso - (7,99 euro)
Per un valore totale di 75,94 euro.
E ho pagato il tutto 19,90!!
brava lunete hai preso tante cose a poco!!
sì è vero che ci sono le aste, bisogna starci dietro..ma non credevo che il prezzo potesse scendere tanto!
Neanche io!!Originariamente postato da elenaaaa
brava lunete hai preso tante cose a poco!!
sì è vero che ci sono le aste, bisogna starci dietro..ma non credevo che il prezzo potesse scendere tanto!
Tra poco c'è un set alla rosa mosqueta..
[QUOTE]Originariamente postato da checcaig
[B]Sunsilk è un ottimo prodottoio lo uso per i miei capelli ricci..uso anche il balsamo...l'unica cosa è che tutti i prodotti anche i più buoni dopo un pò perdono il loro effetto perchè i capelli(come il viso,il corpo etc..)si abituano ai principi di quel prodotto..quindi ogni tanto vi consiglio di cambiare(io non sono esperta ma una mia amica sì).
questa non la sapevo........grazie mille![]()
sì è vero, ho sempre avuto anch'io l'impressione che dopo un po' i prodotti perdono le loro proprietà, per questo è bene alternare!!
lunete a che ora è l'asta "rosa mosqueta"?