ragazze un'informazione: se lo do il 20 e non lo passo devo fare il salto d'appello?:-(
Cimprimpessa
Bella domanda... è una cosa che interessa anche a me.. visto che il 18 avrei un orale e quindi andrò giusto x provarlo e vedere se le domande son sempre le solite...
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Sai dirmi quali sono di solito le domande?
Beh guarda, io devo dare con lei l'esame che avrei dovuto dare con la Scalas, per cui non credo siano uguale le domande.
Però mi ricordo che per quanto riguarda le domande aperte una riguardava Cattell e una la memoria a lunga termine.. pensa che l'ho dato a luglio scorso, è passato un po' di tempo..
@cimprimpessa: ok, speriamo risponda!![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Ok grazie..pare cmq che domande sulla memoria ce ne siano sempre!!!!!!sta divent proprio un incubo
quindi anche x me sono diverse visto che devo dare quello della conte!! giusto??ma l'orale allora è obbligatorio o no??
..
Ultima modifica di cimprimpessa : 10-02-2008 alle ore 15.48.11
Cimprimpessa
secondo me non è così drammatico..bisogna essere molto preparati!non conosco nessuno che è andato lì dopo aver studiato bene e poi non l'ha passato.
...magari se uno studia lo passa...però i voti sono proprio frustranti...![]()
Non si sa ancora niente del salto d'appello?...
Grazie!va beh...allora meglio cosi!![]()
Ma quindi...se lo scritto fosse insuff e non me la sentissi di provarci con l'orale potrei anke non presentarmi,giusto?
RAgazzi qualcuno di voi potrebbe darmi l'indirizzo e mail corretto della meloni?vorrei chiederle se questo benedetto orale è facoltativo o obbligatorio