ragazze c'č il thread apposito... č tutto scritto lė!!
ragazze c'č il thread apposito... č tutto scritto lė!!
ma tanto come ogni anno non farā appelli ne a novembre ne a dicembre!
mi ha chiesto di cosa parlava e qual'erano gli elementi che caratterizzavano la famiglia e se questa comunicava con l'ambiente esterno e in che modo, poi qual'erano stati i grandi sconvolgimenti e come si ripercuotevano nella famiglia.Originariamente postato da mandi
Priscilla del film famiglia ti ha chiesto tutti le vicessitudini del film o solo la trama?
niente di complicato..
Scusami ma e' la seconda volta che accedo a questo servizio... puoi aiutarmi su come trovare i riassunti?? Grazie mille per la disponibilita'.
Ciao, Claudia.![]()
http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=24192 il thread č questo qua
Ciao Tiessina, volevo sapere se era possibile avere i tuoi appunti... mi sarebbero molto utili. Grazie mille, Claudia.
Si te li do volentieri ma ho bisogno del tuo indirizzo email. Scrivimelo via pm!
Ricorda: senza responsabilitā![]()
mannaggia! io ho quel gruppo sanguigno ma il sangue non posso donarlo............che incazzo!
Anche se non c'entra nulla col threadvolevo dirti grazie, Psy ivy!
![]()
scusate se vi correggo il gruppo sanguigno č 0 rh negativo...
Grazie ptriscilla non mi ero accorta di aver sbagliato! Meno male che cisiete voi ad avvisarmi! Anche se, visto che mi avvisate, significa che lo sapete tutti, allora che l'ho scritto a fare?
Grazie mille, ora perō chiudiamo l'OT e riprendiamo il discorso di Lasio se no la discussione perde le fila e son costretta a cancellare
Grazie a tutti
Ultima modifica di Tiessina : 23-10-2006 alle ore 21.26.45
io ci sto perchč altrimenti rischio di non laurearmi davvero x colpa sua... x me andrebbe bene anche a dicembre... ma chissā...Originariamente postato da ndibiricca
si sconsina non sa ancora se mettere l'appello a gennaio o a febbraio...secondo me dovremo raccogliere un po'di firme e chiedergli se puō fare l'esame a gennaio..
io provo a mandargli una mail... chissā che non mi risponda, altrimenti la settimana prox provo a chiamare nel suo studio... chissā...![]()
anche io sono d'accordo a raccogliere le firme per dicembre!, antonellina facci sapere cosa ti dice lasio!
Ultima modifica di mandi : 31-10-2006 alle ore 11.32.21