Alla cerimonia ne vedrete delle belle!!Originariamente postato da Aurora81
Emily non può intromettersi tra Luke e Lorelai![]()
![]()
Alla cerimonia ne vedrete delle belle!!Originariamente postato da Aurora81
Emily non può intromettersi tra Luke e Lorelai![]()
![]()
Io credo che Emily si sia messa a piamgere perchè torna a casa e trova la casa vuota. Insomma...dopo 40 anni di vita con una persona, ti senti triste a uscire e essere riaccompagnata a casa e stare da sola....non credo fosse uno scrupolo di coscienza, forse più il rendersi conto che non è felice così, anche se l'ammiratore è stato simpatico.
Voglio anch'io lo psudoterapista che mi fa scrivere i pensieri carini!![]()
![]()
Aaaaaaaaaaaaaaah!!! emily ha ricacciato la cazzima!!!
Originariamente postato da micky384
Aaaaaaaaaaaaaaah!!! emily ha ricacciato la cazzima!!!
quando fa così non la reggo proprio!!!!!!![]()
Quella mattina erano apparse le nuvole.Scorrevano veloci su un cielo stinto proiettando macchie scure sui campi di grano e si tenevano stretta la loro pioggia portandola chissà dove.
appunto, senso di colpa perche con i suoi modi allontana le persone.....e mi sa che è recidiva visto il discorso che ha fatto a Chris, ma si può essere così macchinosa??? W Lorelai e Luke!!!Originariamente postato da chiocciolina4
Io credo che Emily si sia messa a piamgere perchè torna a casa e trova la casa vuota. Insomma...dopo 40 anni di vita con una persona, ti senti triste a uscire e essere riaccompagnata a casa e stare da sola....non credo fosse uno scrupolo di coscienza, forse più il rendersi conto che non è felice così, anche se l'ammiratore è stato simpatico.
Voglio anch'io lo psudoterapista che mi fa scrivere i pensieri carini!![]()
![]()
ragazzi da lunedì 29 raddoppia il ns appuntamento preferito, le puntate sono 2 dalle 15 alle 16:50, non è fantastico????
un vero caos, avevi ragione SwineOriginariamente postato da Swine
Alla cerimonia ne vedrete delle belle!!![]()
![]()
ma faranno pace vero???![]()
Ho letto di tutte le puntate![]()
Originariamente postato da Aurora81
ragazzi da lunedì 29 raddoppia il ns appuntamento preferito, le puntate sono 2 dalle 15 alle 16:50, non è fantastico????
bello!!!![]()
![]()
![]()
SARAH E ANTONIO IN LOVE FOR EVER!!!!
non sapevo che ne avrebbero fatte 2...meglio...però rory poteva mettere un vestito un pò più carino...
non avete capito il mio riferimento a brandon e brenda? NEL CASO fosse passato inosservato sappiate che era molto Gilmore!!!!!!! Bye
Grandissima puntata oggi!![]()
Il finale è stato stupendo
"Io e te abbiamo chiuso!" con la voce rabbiosa
E Rory che è diventata così intraprendente? Prende la bottiglia, prende Logan, se non venivano i genitori avrebbe preso prorprio tutto mi sa(che battuta triste però
)
Cmq era vestita così perchè faceva da testimone al nonno, ruolo generalmente maschile
Cmq christopher è un bel tipo: quando stava con cherry non pensava proprio a Lorelai, adesso si è trovato da solo e subito torna l'amore e poi vuoi pensare che lei potrebbe essere felice con qualcun'altro?![]()
Sono quasi convinto che Lorelai e rory litigheranno perchè rory comincerà a frequentare Logan e ad apprezzare il suo mondo e quello dei nonni e soprattutto comincerà il secondo processo di individuazione separandosi dalla madre (e facciamo o no psicologia?) in parole povere diventerà adolescente anche se a scoppio ritardato
Fatemi sapere se ho indovinato![]()
già, ho visto la pubblicità delle nuove puntate e chiaramente litigano....micky sostengo la tua ipotesi ma non so se è così, è la prima volta che lo vedo ma mi hanno detto che il finale di questa serie non è bello, non ho voluto sentire xkè :S
comunque a me questo Logan non piace proprio!
dov'è andato a finire il mio Jess?? Jeeeeeeeeeeess...ritornaa!
torna da Dandolina tua che ti vuole taanto beneeeee!!!