mi sapete dire qualcosa di piu'u queste fiale??
mi sapete dire qualcosa di piu'u queste fiale??
oggi ho speso trenta euro di prodotti per capelli professionali.........ehm.........un pò troppo.......vabbè ormai è fatta!
valy
Ma quelli che ti fermano per la strada con la promozione? ma tu non hai mai fatto una tinta? e che colore ti fanno? tu sei tanto bella così! Mi raccomando non te li fare schiarire e decolorare con meches o colpi di sole!!!Originariamente postato da Francy*
Ehm..stamani ho accettato di farmi colorare i capelli da quelli della Wella...è vero mi pagano ma poi come cavolo ci uscirò di lì..qualcuna di voi ha mai fatto queste cose?consiglio..ho fatto bene.?..![]()
Originariamente postato da Morgana Chang
Ma quelli che ti fermano per la strada con la promozione? ma tu non hai mai fatto una tinta? e che colore ti fanno? tu sei tanto bella così! Mi raccomando non te li fare schiarire e decolorare con meches o colpi di sole!!!
No è un'agenzia di modelle..io non mi sono mai tinta i capelli..mihanno detto chenon me li fanno di un colore molto diverso dal mio,ma se poi non è così!!!
![]()
..non sò se chiamare e dire chenon ci vado..lo sò che mi pagano ma se poi non mi ci vedo?
![]()
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
fatti dire che colore ti vogliono fareOriginariamente postato da Francy*
No è un'agenzia di modelle..io non mi sono mai tinta i capelli..mihanno detto chenon me li fanno di un colore molto diverso dal mio,ma se poi non è così!!!
![]()
..non sò se chiamare e dire chenon ci vado..lo sò che mi pagano ma se poi non mi ci vedo?
![]()
sai in linea di massima le tinte sciupano i capelli anche se con gli anni sono stati inventati prodotti sempre nuovi e avanzati
se tu non hai mai sentito il bisogno di tingerteli è un po' un peccato....
tendenzialmente le tinte allisciano un po' i ricci.....
Io ne ho fatte tantissime di tinte sono stata nera, rossa, bionda, cioccolato ma poi quando ho deciso di farmeli crescere ho smesso perchè i capelli naturali hanno una luce diversa e quelli tinti sono più spenti e opachi e ovviamente vanno curati di più..e poi ho pensato che tanto prima o poi arriveranno i capelli bianchi e allora sì che diventerò per forza schiava della ricrescta
Cmq una tinta sola certo non ti ucciderà i capelli
e poi se ti bagano bene....![]()
mia sorella è parrucchiera e mi ha dett oche di solito il colore è simile a quell oorginale e credo che siano alle erb..nn fanno male..così mi ha detto.![]()
kikka una mia amica si è fatto fare il colore.. alla fine ha preso 45 euro di compenso e poi ha speso 55 euro di parrucchiera perchè non si vedeva dopo quello che gli avevano fatto...Originariamente postato da Francy*
![]()
![]()
![]()
Saraflorence...infatti è la mia paura...compenso 50€ e poi...
..ora ci penso un pò..grazie a tutte
"Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."
Paulo Coelho.
"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
"Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
"Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"
se è così poco nn lo fare di solito danno di più !!![]()
oggi ho comprato questo trattamento intensivo collistar...dicono k fa miracoli...domani lo provo e vi dico
Terapia Intensiva al Collagene
kit di rinnovo e rivitalizzazione dei capelli secchi, sfibrati e trattati
Dalla Ricerca Collistar un trattamento tecnologicamente avanzato che assicura ai capelli una vera e propria cura ristrutturante intensiva. Consigliato soprattutto ai cambi di stagione e quando i capelli si presentano stressati, opachi e privi di vita, il kit è composto da due specialità sinergiche e complementari che operano con perfetto sincronismo in due fasi successive:
FASE 1 Impacco-peeling - Elimina dalla superficie dei capelli le cellule cheratiniche devitalizzate e danneggiate: la fibra capillare diviene subito più liscia e uniforme.
FASE 2 Spray ristrutturante - Rigenera lo strato superficiale della corteccia e, penetrando attraverso le cuticole, ripara i capelli dall’interno e li rivitalizza in tutta la loro lunghezza.
Prezzo consigliato al pubblico:
€ 22,00 il Flacone da 100 ml + il Tubo da 150 ml
io l'ho pagato 18 da linea bellezza![]()
Ultima modifica di dj81 : 26-02-2008 alle ore 09.33.35
a una mia amica avevano fatto i capelli di un rosso quasi fucsiaOriginariamente postato da Morgana Chang
Ma quelli che ti fermano per la strada con la promozione? ma tu non hai mai fatto una tinta? e che colore ti fanno? tu sei tanto bella così! Mi raccomando non te li fare schiarire e decolorare con meches o colpi di sole!!!
in genere te lo dicono prima cosa ti fanno, ma se fanno "castronerie" poi ti tocca pagare per aggiustarti la capa![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Originariamente postato da dj81
oggi ho comprato questo trattamento intensivo collistar...dicono k fa miracoli...domani lo provo e vi dico
Terapia Intensiva al Collagene
kit di rinnovo e rivitalizzazione dei capelli secchi, sfibrati e trattati
Dalla Ricerca Collistar un trattamento tecnologicamente avanzato che assicura ai capelli una vera e propria cura ristrutturante intensiva. Consigliato soprattutto ai cambi di stagione e quando i capelli si presentano stressati, opachi e privi di vita, il kit è composto da due specialità sinergiche e complementari che operano con perfetto sincronismo in due fasi successive:
FASE 1 Impacco-peeling - Elimina dalla superficie dei capelli le cellule cheratiniche devitalizzate e danneggiate: la fibra capillare diviene subito più liscia e uniforme.
FASE 2 Spray ristrutturante - Rigenera lo strato superficiale della corteccia e, penetrando attraverso le cuticole, ripara i capelli dall’interno e li rivitalizza in tutta la loro lunghezza.
Prezzo consigliato al pubblico:
€ 22,00 il Flacone da 100 ml + il Tubo da 150 ml
io l'ho pagato 18 da linea bellezza![]()
ho provato questi prodotti...son soddisfatta....sembrano rinati![]()
allora qua nn riesco a trovare questo miracoloso olio di macassarnn lo conosce nessuno
ne'il parrucchiere
ne l'erborista
ne'il negozio di forniture x parrucchieri
come faccio?
;
Io l'ho preso un paio di volte... Una nell'erboristeria in Viale dei Mille, prima della chiesa dei Sette Santi sul lato destro venendo dalle Cure e un'altra in Via Boccaccio, sempre zona Cure. Cmq l'ho visto in tante erboristerie, basta che abbiano la linea dell'Erbolario.Originariamente postato da Ele*
allora qua nn riesco a trovare questo miracoloso olio di macassarnn lo conosce nessuno
ne'il parrucchiere
ne l'erborista
come faccio?
;
![]()
![]()
![]()
![]()
NON E' PERCHE' LE COSE SONO DIFFICILI CHE NOI NON OSIAMO FARLE. E' PERCHE' NOI NON OSIAMO FARLE CHE LE COSE SONO DIFFICILI.
Lucio Anneo Seneca
chicca devi andare alla farmacia quella in piazza puccini.. li ce l'hanno!!! ragazze... ma è buono da mettere prima di andare in piscina per proteggere i capelli dal cloro? oggi ho comprato dalla parrucchiera i cristalli liquidi ai semi di lino... una di voi mi aveva consigliato questi come protettivo per la piastra... adesso ho una domandina.. li metto sui capelli prima di passare la piastra? oppure dopo???Originariamente postato da Ele*
ne'il parrucchiere
ne l'erborista
come faccio?
;
sto entrando in crisi... poi ho sentito che fà molto bene ai capelli anche il burro di karité.. lo conoscete???