ragazzi scusate, ho una domanda da fare a proposito delle definizioni...
a inizio di ogni capitolo del robertson, c'è una definizione che riguarda la parola chiave del capitolo...Ad esempio, nel capitolo della cultura c'è una definizione di cultura che recita così "la cultura comprende tutti i prodotti condivisi della società umana". Ora la domanda è: se il prof ci chiede la definizione di cultura, gli possiamo dire questa che ho scritto oppure gli dobbiamo dire quella del glossario che, tra l'altro, è lunghissima?? voi come vi state muovendo? grazie a chi mi risponderà![]()
io credo ke cercherò di dirle tuttee due
ciao ragazzi come procede lo studio? potreste spiegarmi la teoria della trappola maltusiana e la differenza tra norme sociali e norme giuridiche? grazie mille bacio
ciao a tutti...anke io sono alle prese di questo esame...lunedì è vicino del resto...!!! Vorrei sapere se c'è qlcn che l'ha gia sostenuto a giugno con la prof. Poderico...!! Volpe era tranquillissimo e nn t metteva in difficoltà...!! con la nuova prof. com'è la situazione?? fatemi sapere :*
guarda edipo il prof è sempre volpe sia per la sessione passata di giugno che per quella di luglio... !!!!
sono sempre lo stesso...!! leggendo alcune discussioni mi è sorto un dubbio...uff!!! ma ci sarà sempre il prof. Volpe o la prof. Poderico??
sempre il prof volpe... tranquillo!!!
questo equivoco è stato già chiarito mesi fà, se leggi le discussioni precedenti ne troverai traccia.Ma che la notizia non ti sia giunta non mi meraviglia, del resto in questa facoltà nulla è lineare e chiaro
![]()
![]()
sfasato il mito volpe/poderico avrei un'altra domandina innocente:sapete se il prof. Volpe beneficia della domanda a piacere?![]()
ehm...sto fondendo... :s
qlcn mi sa spiegare il "Coleman Boat" ? vi ringrazio :')
Ragazzi mi potreste dire quali sono i 4 principi che la teoria della scelta razionale prende dalla mutua economia?Grazie in anticipo a chi mi risponderà!!!!!
Il falso e' suscettibile d'una infinita'di combinazioni,ma la verita'ha solo un modo d'essere.(Rousseau)