• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 41 di 61 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 601 fino 615 di 915

Discussione: amici a 4 zampe

Postatore OGM L'avatar di Spicciolo80
    Originariamente postato da SIMOB
    Skizzo anche se su 3 zampe ha ripreso la sua vitalità...o almeno buona parte...ora non riesco piu a fargli una foto intera xche appena mi avvicino con la macchina la vuol leccare cmq ve lo faccio vedere i miglioramenti
    Vaiii Skizzo!!!!

Matta
    Ospite non registrato
    anche io metto la mia dolce Pata...
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore Epico L'avatar di Tiessina
    Sono andata a curiosare nella cuccia dei miei micetti! Stanno aprendo gli occhietti
    Stavano ciucciando dalla mamma, e uno aveva il pancino ciccione e bianco all'insù

Originariamente postato da SIMOB
    Skizzo anche se su 3 zampe ha ripreso la sua vitalità...o almeno buona parte...ora non riesco piu a fargli una foto intera xche appena mi avvicino con la macchina la vuol leccare cmq ve lo faccio vedere i miglioramenti
    Sembra migliorato! Dai forza skizzo!
    Originariamente postato da Matta
    Che carina Pata ha una faccia troppo simpatica che mi ricorda la vecchia Minou, un cane che aveva mia zia quando ero piccola!

Originariamente postato da Matta
    Che bella pelosona!!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di puddelino
    Ma quanto bacini le darei!!!!!!

Matta
    Ospite non registrato
    ...
    si, è proprio una bella pelosona!

Guardate come stanno crescendo!

Il mio ragazzo dice che sono brutti perchè hanno il pelo brutto... ma so che ci penserete voi a smentirlo!

Guardate gli occhietti
    Ultima modifica di Tiessina : 17-11-2007 alle ore 14.50.08

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Che teneri miciottoli!!!!!!

Ecco, mi sono rifatta

Originariamente postato da Tiessina

Il mio ragazzo dice che sono brutti perchè hanno il pelo brutto... ma so che ci penserete voi a smentirlo!

Guardate gli occhietti
    Ciccini!!!!!!!Sono carinissimi! Hai trovato qualcuno che gli adotti?

Matta
    Ospite non registrato

Guardate gli occhietti
    MERAVIGLIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Partecipante Affezionato L'avatar di puddelino
    Macché pelo brutto!!!!!!

I micini, come i cagnolini hanno, alla nascita, quello che io chiamo "il pelaccio": ci vuole un po' prima che cresca il pelo "vero" che effettivamente di solito è più morbido e lucido. Dì al tuo boy che ha cannato!!!!

Ottimi micini!

Ciao

Grazie!!! Sapevo che con voi avrei fatto 100 a 0 col mio ragazzo anche perchè gli animali sono tutti belli!

Spicciolo, purtroppo non ho ancora trovato i padroni... i possibili pretendenti, che mi avevano contattato mesi fa, hanno rifiutato, ma li capisco perchè è passato tanto tempo quindi è anche normale che abbiano cambiato idea... ora ho altri 2 contatti... e speriamo bene

Puddelino ecco una spiegazione da un esperto come te! Ti ringrazio, non lo sapevo! Meglio ancora!

Visto che sei esperta ti pongo un altro quesito... lo chiedoa tutti: chi mi sa rispondere?

Ultimamente girano intorno al mio giardino un sacco di gatti maschi... ero convinta che fossero per Bijou, l'altra gatta... invece vedo Nutella (la neo mamma) rotolarsi per ammaliare il maschio
    A parte il fatto che sembrava un'indemoniata mi chiedo come sia possibile, dato che ha appena partoritp!
    Qualcuno ha ipotizzato che magari le gatte, dopo il parto, hanno una specie di calore che dura poco... (scusate i miei termini poco tecnici... sono ignorante)
    Ma in quel caso VI PREGO DITEMI CHE SONO STERILIIIIIIIIII!
    Se ha appena partorito non è possibile che fecondi subito altri mici, vero?
    Anche perchè l'ultimo (e il primo) parto è stato esattamente un anno fa!
    Non vorrei trovarmi il giardino pieno di gattini ogni pochi mesi!!

(PS: Vi verrà spontaneo dire: MA STERILIZZARLI NOOOOO????? Vorrei tanto, per il bene dei gattini che verranno, ma purtroppo non è una soluzione possibile...)

Originariamente postato da puddelino
    Macché pelo brutto!!!!!!

I micini, come i cagnolini hanno, alla nascita, quello che io chiamo "il pelaccio": ci vuole un po' prima che cresca il pelo "vero" che effettivamente di solito è più morbido e lucido. Dì al tuo boy che ha cannato!!!!

Ottimi micini!

Ciao
    Verissimo!

Grazie!!! Sapevo che con voi avrei fatto 100 a 0 col mio ragazzo anche perchè gli animali sono tutti belli!

Spicciolo, purtroppo non ho ancora trovato i padroni... i possibili pretendenti, che mi avevano contattato mesi fa, hanno rifiutato, ma li capisco perchè è passato tanto tempo quindi è anche normale che abbiano cambiato idea... ora ho altri 2 contatti... e speriamo bene

Puddelino ecco una spiegazione da un esperto come te! Ti ringrazio, non lo sapevo! Meglio ancora!

Visto che sei esperta ti pongo un altro quesito... lo chiedoa tutti: chi mi sa rispondere?

Ultimamente girano intorno al mio giardino un sacco di gatti maschi... ero convinta che fossero per Bijou, l'altra gatta... invece vedo Nutella (la neo mamma) rotolarsi per ammaliare il maschio
    A parte il fatto che sembrava un'indemoniata mi chiedo come sia possibile, dato che ha appena partoritp!
    Qualcuno ha ipotizzato che magari le gatte, dopo il parto, hanno una specie di calore che dura poco... (scusate i miei termini poco tecnici... sono ignorante)
    Ma in quel caso VI PREGO DITEMI CHE SONO STERILIIIIIIIIII!
    Se ha appena partorito non è possibile che fecondi subito altri mici, vero?
    Anche perchè l'ultimo (e il primo) parto è stato esattamente un anno fa!
    Non vorrei trovarmi il giardino pieno di gattini ogni pochi mesi!!

(PS: Vi verrà spontaneo dire: MA STERILIZZARLI NOOOOO????? Vorrei tanto, per il bene dei gattini che verranno, ma purtroppo non è una soluzione possibile...)
    Mi dispiace, ma non ne ho idea...

Pagina 41 di 61 PrimoPrimo ... 31394041424351 ... UltimoUltimo

Privacy Policy