scusate, ma cosa vuol dire: "c'è l'11aprile a 12!!"???
scusate, ma cosa vuol dire: "c'è l'11aprile a 12!!"???
l'esame è l'11 aprile e puoi prenotarti su infostud io l'ho già fatto tu su quali testi ti sei preparato?? è in aula II cmq io appartengo al modulo 509 non so se per tutti i moduli è lo stesso...
a me su infostud non appare...
prova a fare la ricerca approfondita scrivendo facolta corso esame professore io cosi l'ho trovato
si si trovato!!!
Salve a tutti, ad aprile non ce la farò a darlo, però ancora non ho capito bene quali libri ci sono...come dicono i post precedenti per l'anno accademico 2010/2011 sono scritti alcuni (per il 509), ma qui si parla di quelli di anni precedenti...!!!!Mah...!In bocca al lupo
ragazzi ma i risultati nn sarebbero dovuti uscire il 20??
raga che domande ha fatto???grazie...
qualcuno sa gentilmente le modalità del compito??
Ultima modifica di wolfina87 : 26-04-2011 alle ore 03.00.59
la differenza sta nel fatto che sono differentiuno è il volume 1 e l'altro è il 2..sono divisi per argomenti così per un esame compriamo solo il volume che ci interessa e paghiamo di meno piuttosto che se fossero un solo unico libro..anche io comprai l'uno e in questi giorni ho comprato anche questo!
![]()
Ciao a tutti..
sapete dirmi quali sono i libri da fare per questo esame?
perchè mi è stato detto che serve solo "introduzione allo studio dei processi affettivi".ve ne sono altri?!?
ma sapete come è strutturato l'esame?quello che chiede spesso?
datemi qualche dritta..sono alquanto disperata
grazie :*
io non so dirti niente...però questo esame lo faccio domani perciò poi mi collego e scrivo appena torno a casanon so neanche le modalità del compito..io i libri li ho studiati entrambi ma più approfonditamente quello che hai citato..l'altro c'è il primo capitolo che parla di motivazioni..compreso l'elenco che si trova su entrambi..e gli altri capitono parlano tutti di ricerche..perciò l'ho trascurato un pò...
due domande aperte 1) classificazione emozioni 2) motivazione alla nutrizione (+ prefazione generale sulle motivazioni) anche perchè tra tutte le motivazioni ha scelto quella su cui nn c'era niente da dire...andiamo bene!!![]()
ciao...quindi sn due domande e basta?